myfriend ha scritto:
Noooooo, come sarebbe non vuole festeggiare??!! Vorrebbe fare lo stesso mio errore?? A distanza di anni se ne pentirà, diglielo da parte mia
Grazie,glielo dirò senz'altro
oltre_mente ha scritto:
eh anche da parte mia...a distanza di anni oramai non si puo'

e allora mi vergognavo a stare al centro dell'attenzione in una festa ma agli altri ho fatto credere che non mi piaceva festeggiare
Grazie anche a te
Credo che il suo problema è che non vuole assolutamente una festa con parenti e amici insieme, per cui penso che faremo una cena con i parenti e poi lui deciderà che tipo di festa vorrà fare con i suoi amici.
Comunque si, insisterò. Sono convinta anch'io che se non festeggiasse poi se ne pentirebbe.D'altra parte la pizza con gli amici l'ha fatta ogni anno, i 18 meritano qualcosa in più.
BIZET ha scritto:
Sondaggio: quante di voi, che sono su FB, hanno il/la figlio/a come amico? Io no ovviamente...
Io non sono su FB, nel caso sono sicura che non mi accetterebbe mai come amica.
L'altro giorno ha rinfacciato
educatamente a mia cognata di impicciarsi attraverso Fb di tutti i fatti suoi (che è vero

). Mia cognata ha risposto che se vuole la può cancellare dagli amici.Ovviamente lui,sebbene tentato, non l'ha fatto.
dammispazio ha scritto:oddio, proprio u
na semplice data che non cambia nulla non lo sarebbe
finalmente
non sono piu responsabili i genitori, di conseguenza ottimo motivo per festeggiare

Adesso non vorrei passare per un caso patologico, ma a me è proprio questo che dispiace.

(Giuro che a lui non lo dirò)