Re: FIGLI ADOLESCENTI

oltre_mente ha scritto:
myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:eh anche da parte mia...a distanza di anni oramai non si puo' :cry: e allora mi vergognavo a stare al centro dell'attenzione in una festa ma agli altri ho fatto credere che non mi piaceva festeggiare :roll:
Io invece ero triste per colpa di un boy ..... che sciocca ragazzina! :shock: :?
Però festeggiai a scuola (permododidire :lol: )
io a scuola niente, ma andai a cena con il mio boy :mrgreen:
.... senza dir nulla alla mamma?? 8) (per rimanere in tema con il discorso precedente :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
myfriend ha scritto:
Io invece ero triste per colpa di un boy ..... che sciocca ragazzina! :shock: :?
Però festeggiai a scuola (permododidire :lol: )
io a scuola niente, ma andai a cena con il mio boy :mrgreen:
.... senza dir nulla alla mamma?? 8) (per rimanere in tema con il discorso precedente :lol: )
no no con il consenso di mamma e papà...stavamo insieme da due anni :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:no no con il consenso di mamma e papà...stavamo insieme da due anni :roll:
Adesso le bac ... ehm ... le mamme di figlie femmine vorranno adottarti :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:no no con il consenso di mamma e papà...stavamo insieme da due anni :roll:
Adesso le bac ... ehm ... le mamme di figlie femmine vorranno adottarti :D
però...muta sono :wink: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

bradipa66 ha scritto:la figlia femmina mi spiattella solo le notizie che riguardano le sue amiche, per quanto riguarda le sue faccende è una tomba peggio del fratelllo.... vero è che per ora la sua unica passione sono gli 1D. Questa estate aveva una mezza cotta per un ragazzino, ma l'ho scoperto per puro caso, sia mai che le sia uscita una parola al riguardo...
OT: Scusate se rispondo dopo ore ma son messa male con il lavoro..

Ecco l'eccezione che conferma la regola :D
Scusa Bradi, tanto per non rimanere fuori dal mondo, cosa son gli 1D?
Sondaggio: quante di voi, che sono su FB, hanno il/la figlio/a come amico? Io no ovviamente...

simo19691 ha scritto:io con il grande nessuna confidenza e guai a provare a chiedere!! :?
il piccolo è più aperto, ma in questo campo è comunque molto riservato (so il minimo indispensabile)...

io ho pianto la scorsa primavera quando L. è rientrato da uno stage in inghilterra....eravamo all'aereoporto, lui quando mi ha visto mi ha cazziato per la figura di emme :evil:
Oddio lo stage all'estero! Vogliamo parlarne? Io le chiamo "prove di abbandono del nido" :lol:
Premetto che lui a iniziato ad andare in vacanza da solo (villaggio vacanze , una volta si chiamavano colonie) a 7 anni .
Il primo anno non potevo assolutamente parlare con lui, chiamavo le animatrici 2 volte alla settimana per sapere se andava tutto bene. Non vi dico la pena... :(
A Londra per vacanze studio 'è andato in prima superiore. Londra per me era in capo al mondo...
E in capo al mondo c'è l'ho spedito veramente due anni fa destinazione Los Angeles. Avete idea quanto è lontano ? Appena son tornata dall'aeroporto mi sono collegata al sito che traccia i voli e ho monitorato tutta la tratta aerea. Sono andata a dormire soltanto qundo mi ha chiamato per dire che era atterrato, erano le tre del mattino. :|
Ovviamente mio marito ronfava beato già da quattro ore. :evil:

rosdev ha scritto:
BIZET ha scritto::cry: Ragazze non mi dite niente che tra 6 giorni il mio bambino compie 18 anni , è solo una data non cambierà nulla ma mi sento male solo al pensiero...
Come ti capisco,ma come ti capisco....
Poi devi raccontarci tutto nei minimi dettagli.
Il prossimo anno tocca al mio :D :cry: (felice e triste allo stesso tempo)
Mi ha già detto che non intende festeggiare, gli ho risposto che io festeggio poi lui facesse come vuole.
Ecco anche F. non vorrebbe festeggiare , dice che è un compleanno come un altro e che le uniche cose positive sono che potrà prendere la patente (ohi!) e che potra' votare(poraccio non sa cosa lo aspetta :lol: )

oddio, proprio una semplice data che non cambia nulla non lo sarebbe
finalmente non sono piu responsabili i genitori, di conseguenza ottimo motivo per festeggiare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

io su FB ho l'amicizia del grande (anche se ho il dubbio che ci sia qualche filtro :roll: ), mentre il piccolo nemmeno a parlarne 8)

comunque G. ha fatto una bellissima festa, ci teneva proprio anche se dalle medie in poi non aveva più festeggiato un compleanno...
L. ne sta già parlando da un po....fosse per lui affitterebbe una discoteca ed inviterebbe mezzo mondo :?
Simona

myfriend ha scritto: Noooooo, come sarebbe non vuole festeggiare??!! Vorrebbe fare lo stesso mio errore?? A distanza di anni se ne pentirà, diglielo da parte mia :D
Grazie,glielo dirò senz'altro :D
oltre_mente ha scritto:
eh anche da parte mia...a distanza di anni oramai non si puo' :cry: e allora mi vergognavo a stare al centro dell'attenzione in una festa ma agli altri ho fatto credere che non mi piaceva festeggiare :roll:
Grazie anche a te :D
Credo che il suo problema è che non vuole assolutamente una festa con parenti e amici insieme, per cui penso che faremo una cena con i parenti e poi lui deciderà che tipo di festa vorrà fare con i suoi amici.
Comunque si, insisterò. Sono convinta anch'io che se non festeggiasse poi se ne pentirebbe.D'altra parte la pizza con gli amici l'ha fatta ogni anno, i 18 meritano qualcosa in più.
BIZET ha scritto: Sondaggio: quante di voi, che sono su FB, hanno il/la figlio/a come amico? Io no ovviamente...
Io non sono su FB, nel caso sono sicura che non mi accetterebbe mai come amica.
L'altro giorno ha rinfacciato educatamente a mia cognata di impicciarsi attraverso Fb di tutti i fatti suoi (che è vero :mrgreen: ). Mia cognata ha risposto che se vuole la può cancellare dagli amici.Ovviamente lui,sebbene tentato, non l'ha fatto. :mrgreen:
dammispazio ha scritto:oddio, proprio una semplice data che non cambia nulla non lo sarebbe
finalmente non sono piu responsabili i genitori, di conseguenza ottimo motivo per festeggiare ;-)
Adesso non vorrei passare per un caso patologico, ma a me è proprio questo che dispiace. :cry: (Giuro che a lui non lo dirò)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:io su FB ho l'amicizia del grande (anche se ho il dubbio che ci sia qualche filtro :roll: ), mentre il piccolo nemmeno a parlarne 8)

comunque G. ha fatto una bellissima festa, ci teneva proprio anche se dalle medie in poi non aveva più festeggiato un compleanno...
L. ne sta già parlando da un po....fosse per lui affitterebbe una discoteca ed inviterebbe mezzo mondo :?
E' bello quest'entusiasmo!
A me certe volte fa passare la voglia...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ros, parenti e amici insieme no!!!!!! :shock:
pensa che mio figlio non voleva nemmeno noi :lol: poi siccome l'altra festeggiata ha suggerito di far arrivare i genitori per il dolce, siamo andati intorno a mezzanotte per fare gli auguri una foto in croce :lol: ed aiutarli a servire il dolce...poi alla fine ci siamo fermati fino alle 2 orario in cui hanno iniziato ad andar via tutti....
per i parenti ho fatto un pranzo in casa, solo noi i nonni e le due zie con relative famiglie :wink:

ah, ovviamente aiuto preparazione festa + pulizia e riordino successivo è toccato ai genitori :lol:

(avevo messo l'album con le foto della festa mi pare in questo topic :roll: )
Simona