Re: A che stai pensando?!?!?

stelli è vero che quel giorno aveva mangiato poco ma è anche vero che aveva ingerito solo zuccheri(latte thè zuccherato biscotti).

ma non ha la macchinetta per il controllo della glicemia??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:stelli è vero che quel giorno aveva mangiato poco ma è anche vero che aveva ingerito solo zuccheri(latte thè zuccherato biscotti).

ma non ha la macchinetta per il controllo della glicemia??
no.....non abbiamo mai avuto problemi..... :roll:

la pcr è la proteina c reattiva....viene utilizzata come indicatore per eventuali infezioni/infiammazioni in corso (io la conosco perchè quando mi hanno ricoverata per il raccorciamento del collo in gravidanza era il primo valore che mi controllavano)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Steve1973 ha scritto:Età... Essere tolleranti significa anche rispettare le altrui posizioni. Non vedo perché tu non possa comprendere quelle di Eto al riguardo.
In tutta onestà sarei anch'io in imbarazzo e non mi sento assolutamente di condannarlo
da quando in qua l'omofobia o il razzismo sono da tollerare? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Età... Essere tolleranti significa anche rispettare le altrui posizioni. Non vedo perché tu non possa comprendere quelle di Eto al riguardo.
In tutta onestà sarei anch'io in imbarazzo e non mi sento assolutamente di condannarlo
Non voler passare una serata in un locale di gay è razzismo o omofobia??? :roll: :roll: :roll:

Questa mi giunge decisamente nuova...
Ma tanto ormai è diventato naturale e scontato categorizzare tutti in bianco o nero.
Contente voi...

Prova a chiedere a Bubo se preferisce russare tranquillo sul divano o andare in un locale di gay a sentire il Karaoke. Vediamo cosa ti risponde... sono proprio curioso.
Poi dopo gli dai dell'omofobo anche a lui però...

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Non voler passare una serata in un locale di gay è razzismo o omofobia??? :roll: :roll: :roll:

Ma tanto ormai è diventato naturale e scontato categorizzare tutti in bianco o nero.
Contente voi...

Prova a chiedere a Bubo se preferisce russare tranquillo sul divano o andare in un locale di gay a sentire il Karaoke. Vediamo cosa ti risponde... sono proprio curioso.
a me basterebbe questa parola per non farmi entrare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Steve1973 ha scritto: Non voler passare una serata in un locale di gay è razzismo o omofobia??? :roll: :roll: :roll:

Contente voi...

steve, credo che etamina si sia espressa bene...ciò che l'ha infastidita è stato proprio l'atteggiamento omofobo... :roll:
etamina ha scritto: Cmq quello a cui pensavo veramente e per cui sono entrata qui è una cosa che mi lascia un po' così ed a cui continuo a pensare da ieri sera.....Eto si stà rivelando un po' più omofobo di quello che credevo...si rifiuta categoricamente di venire al bar gay dove faccio il karaoke ultimamente ed ha ammesso che non gli và di entrare in un posto del genere :?
Se devo essere sincera non me lo aspettavo da lui.
in quanto al karaoke, credo che sarebbe disincentivante per tutti!! :lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:

Contente voi...

Ma Steve, io non pretendo che lui la pensi come me in tutto e per tutto, ammetto che, per quanto A MIO AVVISO i gay debbano aver gli stessi identici diritti di chiunque, non per questo gli dia dell'omofobo se è contro l'adozione...ma solo non pensavo che si sentisse a disagio insieme a più di un gay alla volta...abbiamo entrambi degli amici omosessuali e lui non se ne è mai uscito con la classica frase "basta che mi stiano lontani è possono fare quello che vogliono" (che fra parentesi mi alza un nervoso allucinante)
Quindi non capisco come possa saltar fuori con questa strana paura (perchè alla fine di questo si tratta) di stare in mezzo a più omosessuali...cos'è^ Hai paura che ti saltino addosso???? Mica sei così figo come credi! :twisted: E se anche fosse un semplice "non sono interessato" basta e avanza, no? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto: steve, credo che etamina si sia espressa bene...ciò che l'ha infastidita è stato proprio l'atteggiamento omofobo... :roll:
Ma anche basta con questi appellativi discriminanti.
L'omofobia è un problema serio, così come il razzismo.
Usare a sproposito queste parole è altrettanto fastidioso.

prova a chiedere a Bubo... poi vediamo cosa ti risponde.

etamina ha scritto:Ma Steve, io non pretendo che lui la pensi come me in tutto e per tutto, ammetto che, per quanto A MIO AVVISO i gay debbano aver gli stessi identici diritti di chiunque, non per questo gli dia dell'omofobo se è contro l'adozione...ma solo non pensavo che si sentisse a disagio insieme a più di un gay alla volta...abbiamo entrambi degli amici omosessuali e lui non se ne è mai uscito con la classica frase "basta che mi stiano lontani è possono fare quello che vogliono" (che fra parentesi mi alza un nervoso allucinante)
Quindi non capisco come possa saltar fuori con questa strana paura (perchè alla fine di questo si tratta) di stare in mezzo a più omosessuali...cos'è^ Hai paura che ti saltino addosso???? Mica sei così figo come credi! :twisted: E se anche fosse un semplice "non sono interessato" basta e avanza, no? :roll:
Eta... mi ripeto...

per te è così e va bene, lui lo accetta.
Per lui è diverso, ma senza per questo dover essere appellato in qualche modo.
Può benissimo preferire altre occupazioni e/o divertimenti per il suo tempo per migliaia di ragioni.

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: steve, credo che etamina si sia espressa bene...ciò che l'ha infastidita è stato proprio l'atteggiamento omofobo... :roll:

non c'è bisogno che io gli chieda, so già come la pensa, esattamente come eto :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

non c'è bisogno che io gli chieda, so già come la pensa, esattamente come eto :wink:
Quindi sei conscia di aver sposato un omofobo? :roll: :roll:
O ammetti qualche tonalità di grigio?

nemmeno io avrei voglia di passare una serata in locale les bos con scalmanate al microfono
e parlo per esperienza

ma a parte questo ETA mi sa che dovrai ammettere che tu ed eto siete cresciuti ed evoluti a ritmi diversi... lui con uno stomaco piu forte quando si tratta di roba pelosa e tu... viceversa 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always