ma anche io non sono difficile di gusti....il pesce lo mangio eccome forse pure troppo, ma al pesce preferisco la pasta in tutte le salse specie quella pasticciata/ripiena e via dicendo, non disdegno nulla , e spesso mi ritengo una fogna umana per quel che mi mangio, però c'è un unica cosa per la quale faccio bleah! ed è proprio lo stoccafisso e baccala, è proprio un rifiuto psicologico perchè lo ammetto non l'ho mai assaggiato
comunque per vigilia e per natale sono apposto, dovrei essere invitata anche se mi toccherà comunque preparare qualcosa per il 25 e avevo pensato alle crepes al formaggio, per il 31 invece mi tocca a casa

, sicuramente ci saranno lenticchie e zampone, solitamente faccio pesce però quest'anno mi butterò sulla carne, ho visto una ricetta in tv fatta da Buddy (su real time) erano dei petti di pollo al forno ripieni di salsiccia piccante e mozzarella conditi con una concassè di pomodoro fresco,,,bhe mi ispiravano molto....ma devo prima sperimentare la ricetta!!quindi dovrei abbinare un primo non di pesce idem per gli antipasti ma anche qui ho visto ieri Benedetta Parodi

fare un antipasto di Voulevant davvero sfiziosi ai quali potrei abbinare degli spiedini di bufala e pomodorini....insomma c'è da studiare!!
noi solitamente si fa il cenone presto perchè alle 11 si va in spiaggia a festeggiare e si balla fino all'alba!!!(vabè io fino all'alba non ci resisto

)