Re: Mamme e papà 2012

bene ila e bravo Giò che s'è rimesso cefalico.

Io oggi ho lavato la fodera della navicella, la capote era a posto perchè Ale è nato in estate e l'ho sempre tolta.
Mi son portata la base della culletta e qualche sera la faccio montare.
Io mi sento distrutta, ho la patata che mi fa male solo da un lato (ma la pubalgia è così?), inoltre alla visita con lo speculum il piccoletto subito dopo s'è innervosito e ha iniziato a darmi delle piccole contrazioni. Inoltre mi fa male un rene e mi tira il nervo sciatico. Per nn parlare che sto soffrendo da tre giorni per un fortissimo dolore alle emorroidi.

:arrow: Val come nome voto Gaia e Giada, Sara anche è bello ma da noi è troppo diffuso quindi nn mi dice niente

:arrow: nancy a me il capoparto è stato un ciclo normale, appena è arrivato è stato forte (si fa per dire, ho sporcato solo il pigiama) poi dopo la mezza giornata solo macchioline per tre giorni
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

mymy ha scritto:Bene Ila, buon segno le capocciate alla patata!!!

Io sono in preda a megagiramento di palline, ieri mio figlio è caduto alla scuola materna e si è rotto il capitello radiale, un ossicino che fa parte del gomito e gli hanno ingessato tuto il braccio fino all'ascella :(
Maremma gatta :shock:
Povero piccino :( ....braccino destro o sinistro???

:arrow: mymy quanto mi spiace per il tuo piccolo :(
Povero, dovrà tenere il gesso per molto tempo?

:arrow: Ila ancora capocciate? e la gola come va? hai trovato poi la tua gine?

Questione capoparto, insomma non è uguale per tutte, così l'intervallo del suo arrivo dopo il parto.
Chiaretta, sto mooolto attenta... per adesso mi va bene un solo orsacchiotto :wink: (t'immagini... le ultime parole famose!)
Immagine

capocciate all'appello 8)
Domani salvo colpi di scena credo andrà così...
Appurato che non é più podalico se io là sotto ancora non sono a niente la gine mi farà un discorsino sul parto naturale e mi fisserà l'induzione per lunedì o martedì 8)
Ormai anche sta gravidanza sta diventando una never ending story :roll: 8) :lol:

iladoc ha scritto:capocciate all'appello 8)
Domani salvo colpi di scena credo andrà così...
Appurato che non é più podalico se io là sotto ancora non sono a niente la gine mi farà un discorsino sul parto naturale e mi fisserà l'induzione per lunedì o martedì 8)
Ormai anche sta gravidanza sta diventando una never ending story :roll: 8) :lol:
ti senti proprio le capocciate...il mio è già cefalico...ma sento solo pedate dulla pancia vicino all'ombelico....forse ha voglia di uscire 8)
Immagine
Immagine

Il gesso lo deve tenere 20 giorni, fortunatamente la frattura è semplice ed è al braccio sinistro.
La denuncia la fa la scuola, oggi ho dovuto portare alle insegnanti il referto del pronto soccorso.
Lui oggi è stato un angioletto, non si è lagnato nemmeno un momento, l'unica cosa è che non digerisce il foulard che gli sostiene il braccione grosso (come lo chiama lui)

mymy ha scritto:Il gesso lo deve tenere 20 giorni, fortunatamente la frattura è semplice ed è al braccio sinistro.
La denuncia la fa la scuola, oggi ho dovuto portare alle insegnanti il referto del pronto soccorso.
Lui oggi è stato un angioletto, non si è lagnato nemmeno un momento, l'unica cosa è che non digerisce il foulard che gli sostiene il braccione grosso (come lo chiama lui)
Piccino 8) mica ha tutti i torti! Gliene dovresti trovare uno di cars o di ben ten :lol:
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:capocciate all'appello 8)

ma dai... il pupo ha ancora un paio di settimane per decidersi... :mrgreen:
Andrea se mi tocca un altro capricorno vengo a picchiarti di persona :twisted:

E comunque a me che faccio terapia insulinica per il 20 fanno l'induzione tassativa...ecco magari meglio un giorno prima :lol:

Mymy...mi spiace un sacco per il piccolo! :(
dagli una carezza da parte mia! :wink:

Ila....non è che il mal di gola è un piede di Giorgio arrivato da quelle parti?!?! :shock: :shock: :mrgreen:
dai, giro di boa effettuato! 8)

Mary...mannaggia però! :?
la visita tutto ok?!?

Val...pensavo, perchè non la chiami Verde?!? V&V! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:Lante avevo letto in velocità...e non avevo capito subito che le beta fossero di tua sorella :lol:
Congratulazioni zia!
oggi ha fatto la visita....è uno solo... :D
le beta sono alte probabilmente perchè è un pò più avanti con la data di concepimento..era già visibile l'embrione di 3mm
Immagine

Immagine