Re: Auguri....romani! Giovedì 13!!!

Lalli04 ha scritto:
Yuri ha scritto:Vengo da sola... Se al ritorno qualcuno è di strada meglio....altrimenti taxi

si piglia il tram insieme alla peggio :wink:

:arrow: Cla porta 56 pignetari, porta 33 trentini, porta chi te pare ma vieni :wink: :lol:
Quoto, sarebbe un vero peccato Cla, se non venissi.. dai prendi Via Marco Polo e sei arrivata.. :D
Ok 20.45.

mi spiace troppo non venire domani...mi rompe dare buca in generale...ma proprio non riesco, e considerate le arrabbiature serali di Andrea (colichette e stranimenti vari) non me la sento di lasciare tutto sulle spalle di Amlucio stanco dopo il lavoro :roll:

amluci ha scritto:mi spiace troppo non venire domani...mi rompe dare buca in generale...ma proprio non riesco, e considerate le arrabbiature serali di Andrea (colichette e stranimenti vari) non me la sento di lasciare tutto sulle spalle di Amlucio stanco dopo il lavoro :roll:
tranquilla Amlu, riorganizziamo presto! :D :D
non conoscerti mi dispiace lo stesso però! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Come tutte femminucce ?! E lot ?! :shock: :shock:
E va bè...."Sil70" cerca di capire :D é la seconda volta in quasi tre anni che metto piede quà dentro :D
Ho letto,per caso,giorni fà "Auguri...romani" e ho avuto un sussulto di campanillismo :D :D
Comunque confermo la mia adesione e mi fà piacere che c'é il "gatto nero" :wink: :D
cla56
sei un grande Cla, mi ricordi me 5 anni or sono! :mrgreen: :mrgreen:

se qualcuno ha bisogno di un cellulare per qualsiasi cosa, glielo mando in mp! :wink:
annsca ha scritto:vedrai Cla che ti troverai benone con i romani e le romane , non ho dubbi :wink: ...
l'incontro cla/lot pre-rivelazione, però, sarebbe stato da vedere , l'uno pensava dell'altro fosse una femminuccia .... :roll: 8) :lol:
io pensavo che tu avessi una sessantina d'anni....mica 82! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Auguri....romani! Giovedì 13!!! agg. 1° post

kiwina ha scritto:Conoscendo Cla sapevo fosse un maschietto, ma x un attimo mi avete fatto temere che Lot avesse cambiato sesso :mrgreen:
A stasera!
chissà perchè tanti, me compresa, pensano che Lottino sia una donna! :roll: :roll: :roll: :lol:

a stasera Kiwi! :D

Yuri...come vieni?
per il ritorno una soluzione si trova! :wink:
Immagine