sarebbe meglio che inizio a depilarmi vero?Sil70 ha scritto:miiiiiii...che ti trucchi a fa'!???!
Re: ero sparita quindi....
#31"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
Moderatore: Steve1973
sarebbe meglio che inizio a depilarmi vero?Sil70 ha scritto:miiiiiii...che ti trucchi a fa'!???!
ecco qui che il cerchio si chiude!pucci ha scritto:sarebbe meglio che inizio a depilarmi vero?Sil70 ha scritto:miiiiiii...che ti trucchi a fa'!???!

no non mi ricorda il nome del cane...piuttosto qui e' il nomignolo di certe portatrici di nomi snob tipo Selvaggia o Doroteapucci ha scritto:veramente????DIERRE ha scritto:![]()
![]()
ma proprio Pucci dovevi scegliere??
lo usiamo per prendere un giro le coppiette tutte "pucci, pucci"![]()
![]()
uff...pazienza dai....
(in realta' e' il soprannome che usa G per farmi innervosire tantissimo....sembra il nome di un cane)
Lalli04 ha scritto:no non mi ricorda il nome del cane...piuttosto qui e' il nomignolo di certe portatrici di nomi snob tipo Selvaggia o Doroteapucci ha scritto:veramente????DIERRE ha scritto:![]()
![]()
ma proprio Pucci dovevi scegliere??
lo usiamo per prendere un giro le coppiette tutte "pucci, pucci"![]()
![]()
uff...pazienza dai....
(in realta' e' il soprannome che usa G per farmi innervosire tantissimo....sembra il nome di un cane)
![]()
e poi hai archiviato 'sto Gui..che era?![]()
anche io!Sil70 ha scritto:ho pensato che fosse tornata Picci...ma non mi quadrava qualcosa!![]()

pucci ha scritto:G e' colui che divide le spese con me(fidanzato)
come ila e similari me li dava tutti gia' in uso....
No la biancheria non l'ha cancellata dal suo guardaroba, ma, al contrario, è l'ultima cosa che indossa, sopra gli altri capi.pucci ha scritto:Secondo me si e' alleata con le fdg e ora va a fare la apesa su un tacco 27mila..
E ha abolito la biancheria intima a meno che non sia commestibile..
Nooooooo...questo e' un colpo basso...gli stivali da neve non li dovevi nominare...Papera ha scritto:No la biancheria non l'ha cancellata dal suo guardaroba, ma, al contrario, è l'ultima cosa che indossa, sopra gli altri capi.pucci ha scritto:Secondo me si e' alleata con le fdg e ora va a fare la apesa su un tacco 27mila..
E ha abolito la biancheria intima a meno che non sia commestibile..
E quando nevica ha un bel paio di stivali da neve, messi una volta sola!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
pucci ha scritto: Nooooooo...questo e' un colpo basso...gli stivali da neve non li dovevi nominare...
![]()
![]()
Oggi li ho cercati ..nulla...
Spero che gli stringano in punta e gli cadra' l unghia...tie'
![]()
pucci ha scritto:ho deciso che i miei prossimi stivali saranno cosi'....![]()
![]()
![]()
![]()