Vorrei un consiglio sulle porte Pivato in Frassino Laccato Spazzolato. Finora ci era stato detto che per avere tale finitura sull'anta e ANCHE sul telaio e coprifilo bisognava scegliere la collezione DINAMICA. Adesso invece sembra sia possibile anche sulla collezione ORIGINI. E' così?
Qualche suggerimento su maniglie non troppo squadrate?
Grazie!
Re: Porte Pivato Frassino Laccato Spazzolato?
#2Ho avuto la risposta direttamente dalla Pivato (incredibile finalmente un'azienda che risponde direttamente ai quesiti commerciali dei consumatori finali!!!!) sì è possibile per lo spazzolato (per il poro aperto invece no)
#3ciao,
purtroppo solo ora ho letto questo argomento.
Beh, è così !
puoi averla anche nella Origini! porte fantastiche le Pivato.
Ciao
purtroppo solo ora ho letto questo argomento.
Beh, è così !

Ciao
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "
Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.
#4Grazie per l'ulteriore conferma. Quindi le consigli?
Io le trovo bellissime, solo che in partenza il ns budget era più basso....e ho un po' paura delle cerniere a scomparsa. Riusciranno a montarle bene? E se dovessimo togliere la porta per qualche motivo, riusciremo da soli?
Ciao Ciao
Io le trovo bellissime, solo che in partenza il ns budget era più basso....e ho un po' paura delle cerniere a scomparsa. Riusciranno a montarle bene? E se dovessimo togliere la porta per qualche motivo, riusciremo da soli?
Ciao Ciao
#5Sono porte di buonissima qualità, e molto molto belle.Grazie per l'ulteriore conferma. Quindi le consigli?
Io le trovo bellissime, solo che in partenza il ns budget era più basso
Questo purtroppo non lo posso sapere, spero che abbiano dei buoni installatorie ho un po' paura delle cerniere a scomparsa. Riusciranno a montarle bene?

Ecco magari questo lo sconsiglio vivamenteE se dovessimo togliere la porta per qualche motivo, riusciremo da soli?

ciao
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "