avevo controllato anch'io poco tempo fa. peccato che vengano saltati i vicolettiMouse44 ha scritto:sto pensando che c'è papino che mi monta la rete del giardino sulla street view di google maps!
Re: A che stai pensando?!?!?
#23687ho letto solo la notizia della mamma di ari. Un grande in bocca al lupo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#23688NO TETTE PRIDE?Lightblue ha scritto:Eh vabbè ma allora sono perfettamente in linea o quasi!![]()
Bubu la tua categoria è un altra!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#23689x il no tette pride ecchimebubu ha scritto:NO TETTE PRIDE?Lightblue ha scritto:Eh vabbè ma allora sono perfettamente in linea o quasi!![]()
Bubu la tua categoria è un altra!
#23690Da noi si dice:stelli80 ha scritto:x il no tette pride ecchimebubu ha scritto:NO TETTE PRIDE?Lightblue ha scritto:Eh vabbè ma allora sono perfettamente in linea o quasi!![]()
Bubu la tua categoria è un altra!.......altrimenti si può pensare anche al donna NANA pride
Donna nana...tutta tana!!!
#23691quindi facciamo il DONNANANATUTTATANA PRIDE?minusina ha scritto:Da noi si dice:stelli80 ha scritto:x il no tette pride ecchimebubu ha scritto:
NO TETTE PRIDE?.......altrimenti si può pensare anche al donna NANA pride
Donna nana...tutta tana!!!![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#23692ooooooooooo yessssssssssssssbubu ha scritto: quindi facciamo il DONNANANATUTTATANA PRIDE?![]()
#23693stelli80 ha scritto:ooooooooooo yessssssssssssssbubu ha scritto: quindi facciamo il DONNANANATUTTATANA PRIDE?![]()
#23694su su ... tranquille ... che qui si è già oltrepassata la soglia del ridicolo!! pride di qui pride di là ..... niente da fare in casa??

#23695Vado a lavorare per qualche giorno...meglio di nulla dai, ed ho ricevuto l'invito per la cena aziendale
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#23696Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#23697ovviamente l'asciugatrice.......sempre e comunque l'asciugatricebubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
#23698Un motivo in piu' per amarla!stelli80 ha scritto:ovviamente l'asciugatrice.......sempre e comunque l'asciugatricebubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#23699assolutamente l'asciugatrice.....bubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
sono subdole.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#23700Mai fidarsi di nessuno!pucci ha scritto:assolutamente l'asciugatrice.....bubu ha scritto:Ma e' l'asciugatrice che ha ristretto jeans, oppure il mio cul0 che s'e' allargato?![]()
![]()
![]()
sono subdole.....![]()
![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)