Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#10921gli ellepi li fanno anche con i bottoncini sul collo al posto dello scollo all'americana. Quelli non hanno il difetto di lasciarlo troppo scoperto.
Moderatore: Steve1973
Qui:paprina ha scritto: quindi alla fine hai risparmiato 10€![]()
cmq manda il link che devo comprarne un altro(e questo italiano è stato troppo lento nella spedizione)
Esatto, io usavo quelli e mi sono sempre trovata benearianh ha scritto:gli ellepi li fanno anche con i bottoncini sul collo al posto dello scollo all'americana. Quelli non hanno il difetto di lasciarlo troppo scoperto.

Steve1973 ha scritto:Qui:paprina ha scritto: quindi alla fine hai risparmiato 10€![]()
cmq manda il link che devo comprarne un altro(e questo italiano è stato troppo lento nella spedizione)
http://stores.ebay.it/kikiwelt
![]()
Spedizione DHL international. Neanche cinque giorni ed era a casa
Certo appena mi viene in mente il nomeiladoc ha scritto:jndi, mi ricordi quale seggiolino concord avevi preso ultimamente per bea???

uguale pure ioJndiana ha scritto:Esatto, io usavo quelli e mi sono sempre trovata benearianh ha scritto:gli ellepi li fanno anche con i bottoncini sul collo al posto dello scollo all'americana. Quelli non hanno il difetto di lasciarlo troppo scoperto.
Bello! Ci sto facendo un pensiero anche io, ma adesso vado a vedermi pure i cybex che non conoscoJndiana ha scritto:Certo appena mi viene in mente il nomeiladoc ha scritto:jndi, mi ricordi quale seggiolino concord avevi preso ultimamente per bea???![]()
È isofix e l'ho pagato 159 in negozio... Spetta che vado a cercare il modello!
Trovato! È questo http://www.eurekakids.it/infanzia/conco ... bag-sahara
ma è sbracciato?stelli80 ha scritto:ok ragazze........sacco grobag........
Giada ha freddo alle braccia....la trovo proprio con le mani ghiacciate nonostante 21 gradi in camera

Ci vogliono 15kg per passare di categoria.dressy ha scritto:uguale pure ioJndiana ha scritto:Esatto, io usavo quelli e mi sono sempre trovata benearianh ha scritto:gli ellepi li fanno anche con i bottoncini sul collo al posto dello scollo all'americana. Quelli non hanno il difetto di lasciarlo troppo scoperto.![]()
Visto che parlate di seggiolini...x chi ha/aveva il king plus della roemer...ma voi fino a che età siete riusciti a infilarli dentro comodamente?
A me manca solo uno scatto del poggiatesta, ma sembra già abbastanza sacrificata, hai voglia ad arrivare ai 18 kg
Io avevo trovato solo quelloSil70 ha scritto:ma è sbracciato?stelli80 ha scritto:ok ragazze........sacco grobag........
Giada ha freddo alle braccia....la trovo proprio con le mani ghiacciate nonostante 21 gradi in camera
I seggiolini 2/3 di un certo livello sono anche più ingombranti di quelli fino a 18kg.chiaretta ha scritto:Bello! Ci sto facendo un pensiero anche io, ma adesso vado a vedermi pure i cybex che non conoscoJndiana ha scritto:Certo appena mi viene in mente il nomeiladoc ha scritto:jndi, mi ricordi quale seggiolino concord avevi preso ultimamente per bea???![]()
È isofix e l'ho pagato 159 in negozio... Spetta che vado a cercare il modello!
Trovato! È questo http://www.eurekakids.it/infanzia/conco ... bag-saharafammi sapere come ti ci trovi!
E' tanto ingombrante o secondo voi ci sta in una aygo con un ovetto accanto?