Re: FIGLI ADOLESCENTI

dammispazio ha scritto:ieri sera in TV sul canale bbc bambini c'era un documentario che mostrava un gruppo di studenti - piccoli, 10 anni - spediti in missione in cina a lavorare nei sweat shop
e' caduta come il cacio sui maccheroni xche spesso a dammino ho paventato la possibilita di spedirlo in kibbutz appena possibile cosi forse al ritorno non si lamenta di tutto come fa adesso
e' sbiancato :mrgreen:
vabbe' Dammi, se glielo presenti tipo campo di rieducazione..... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:ieri sera in TV sul canale bbc bambini c'era un documentario che mostrava un gruppo di studenti - piccoli, 10 anni - spediti in missione in cina a lavorare nei sweat shop
e' caduta come il cacio sui maccheroni xche spesso a dammino ho paventato la possibilita di spedirlo in kibbutz appena possibile cosi forse al ritorno non si lamenta di tutto come fa adesso
e' sbiancato :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dammi, sei troppo forte!
Immagine

[/b]quote="Sil70"]povero figlio! :lol: :lol:

ma da che età li prendono?!??! :mrgreen:[/quote]

no, no.... fino a che età li prendono??????? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: no, no.... fino a che età li prendono??????? :mrgreen:
esatto :-)

x adesso l ho segnato al campeggio x una settimana a giugno
spero che la cosa si concretizzi, non e' certa al 100/100 xche le adesioni erano state richieste lo scorso anno
sperem
staro malissimo eh
ma questo ed altro per il bene del figlio :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

:lol: :lol: :lol:

pure io la vorrei spedire un mesetto (è troppo? :roll: ) in una qualche organizzazione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:mandamela qui, la mandiamo alla summer school con dammino
non mi tentare! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e chi scherza?
una amica pratese avrebbe avuto piacere di mandarlo ma purtroppo non possono accettarli se hanno gia compiuto 11 anni agosto 2013, nel suo caso.
Inizia l ultima settimana di luglio e dura x quattro settimane. Mi sembra che il costo sia 30 al di
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:e chi scherza?
una amica pratese avrebbe avuto piacere di mandarlo ma purtroppo non possono accettarli se hanno gia compiuto 11 anni agosto 2013, nel suo caso.
Inizia l ultima settimana di luglio e dura x quattro settimane. Mi sembra che il costo sia 30 al di
l'unico problema sai qual è?!?!? :evil:
Immagine

Sil70 ha scritto:

Che ti rimane Sillino?!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Che ti rimane Sillino?!! :lol: :lol: :lol:
a parte quello... :roll: :roll: :mrgreen:

quello grande....e quando ce la manda!?!?! :evil:
Immagine