Re: Mamme e papà 2012

#11551
evvai Ila :wink: sono entrata apposta per sapere tue news. Io mi chiedo ancora come abbia fatto visto la stazza :roll:

:arrow: lanterna ottimo per tua sorella

:arrow: si Sil la visita tutto ok, aspetto solo l'esito dei tamponi anche se nell'ospedale dove partorisco è molto relativo tanto l'antibiotico te lo fanno lo stesso anche se sei negativa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e papà 2012

#11562
pensavo....

hai sempre...."quei bicchieri"?
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: p.p.s. ma il bicchiere del pollo, non l'avrai mica buttato? devi CONSERVARLO per fare l'album per il bambino!! (il contenuto magari no, ecco).
ho trovato un intero TUBO di bicchieri col pollo (nuovi eh) in un pensile di cucina.
roba da matti.. non ho idea di come siano finiti lì, e perchè.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#11564
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:si é giratooooooooo!!!!!
Domani mattina ricovero e induzione!!! Dopo vi dico meglio...sono caricata a molla 8) !!„!
istinto di mamma e capocciate sulla patata!!!! 8) 8)

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
Sil le capocciate le ho proprio avvertite distintamente come l'altra notte ho sentito chiaramente che cercava una via di fuga :lol:
La natura é roba pazzesca!!!!
Stamani il tracciato é andato via velocemente anche perché questo tutto fa tranne che dormire!!!
Aspettavo la visita di routine quando é passata la mia ginecologa e mi ha fatto andare con lei in un'altra sala visite 8) le ho detto come lo sentivo e lei mi dopo l'ecografia m'ha fatto l'applauso!!! E m'ha detto che la testa é bella piantata dove deve stare.
Quindi m'ha chiesto se preferivo domani o lunedì per il ricovero...secondo voi quanto c'ho messo a decidere??? :mrgreen:
Molto probabilmente mi farà il gel, ma se ne riparla meglio domani mattina...
Son carica a mille...paura tanta...però spero tanto che domani a quest'ora il bambolino sia già fra le mie braccia...
E un po' penso anche a giulio...per la prima volta da quando é nato starà senza di me...e io senza di lui :oops:
Via via vi saluto ora che c'ho da finire di farmi i peli 8)



ABIIIIIIIIIII :shock: :lol:
Macchédavvero sei incinta???????
Grandissima!!!!!! :P

Grazie a tutte ragazze siete fantastiche!!!!!

Re: Mamme e papà 2012

#11565
Ila, rinnovo la stima :)
Coraggio!!!

Io, ecco, sì, sono incinta di (ehm)
25 settimane

Non l'ho detto prima perchè non è stata una gravidanza facile.. A 11 settimane ho avuto un maxi scollamento che mi ha portata dritta in ospedale (ricoverata una settimana) e poi ferma a letto per un mese e mezzo. Io stessa non ne volevo parlare, per non farci troppo la testa.
Comunque, ora va meglio, lo scollamento si è "organizzato" (boh) e il mio ginecologo mi ha dato il via libera a riprendere una vita abbastanza "normale". Ne sono ovviamente molto felice, e spero ora di cominciare a godermi un po' questa secondo giro (se fossi stata un uomo, vi giuro, sarei morta di orchite dopo questi due mesi, per non parlare di tutte le difficoltà organizzative che abbiam passato).
Immagine

Immagine




---