ciao a tutti
stiamo pensando, per tenere bassi i costi, di utilizzare la serie Algot di Ikea per la cabina armadio (http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... oom/22798/)
qualcuno la conosce/l'ha utilizzata? anche in altri locali (la serie si presta a dversi utilizzi, dal ripostiglio alla lavanderia, ecc.)
attendo vostri post!
grazie
Re: cabina armadio economica
#2Ciao, non capisco cosa ti voglia sapere... Insomma, si parla di Ikea, cerchi consigli sulla qualità? è quel che è, penso sia "abbastanza" risaputo...
vai a Ikea e vedi dal vivo il prodotto così capisci se ti soddisfa...

l'unica certezza è che nulla è certo.
#3ciao mia_wallace
si, certo, conosco Ikea e ho già visto dal vivo il prodotto.
ma proprio la combinazione di questi due fattori, mi porta a chiedere un parere di chi già ce l'ha.
nel senso che il prodotto non mi è sembrato malaccio, a differenza della nomea che circonda i prodotti ikea.
se qualcuno mi può dare un parere derivante dal reale utilizzo del prodotto, ben venga!
grazie
si, certo, conosco Ikea e ho già visto dal vivo il prodotto.
ma proprio la combinazione di questi due fattori, mi porta a chiedere un parere di chi già ce l'ha.
nel senso che il prodotto non mi è sembrato malaccio, a differenza della nomea che circonda i prodotti ikea.
se qualcuno mi può dare un parere derivante dal reale utilizzo del prodotto, ben venga!
grazie
#4Capisco, spero che qualcuno possa rispondere alla tua domanda, io non ho esperienze per quel prodotto. Posso però dirti che mia zia, avendo limitate possibilità economiche, ha tutta la casa Ikea e comunque è soddisfatta e le cose (dai divani agli armadi) durano parecchio.
l'unica certezza è che nulla è certo.
#5qui trovi il rendering di lietta ad esempio
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=870
anche il moderatore dovrebbe avere una cabina ikea
e ci sono altri uttenti ( prova con la funzione cerca)
spesso si usa il sistema stolmen

anche il moderatore dovrebbe avere una cabina ikea
e ci sono altri uttenti ( prova con la funzione cerca)
spesso si usa il sistema stolmen
#6grazie petra18, il sistema stolmen è un po' più caro e non ci fa impazzire.
non siamo chiusi a soluzioni alternative, se avete idee da proporci
grazie
non siamo chiusi a soluzioni alternative, se avete idee da proporci
grazie