Re: Vi è mai capitato?

Capitan Harlock ha scritto:Domanda stupida: un documento simile ha valore legale?
Sono tre righe sotto un foglio che parla di tutt'altro, e le "tariffe" non sono manco esplicate.

Inoltre domanda da italiano, non è mica una cambiale o un assegno, se te non volessi pagare che fanno, forse una causa chiedendo il rispetto del "contratto"? Per 4 spicci (perchè sono 4 spicci, vero? :shock: ).
Già, ciao Capitan H., il mio dubbio è proprio questo, avrà un qualche valore quel foglio? Ho visto che l'allegato mandatomi via mail, a mia richiesta, della copia firmata, porta il titolo, "copia incarico", ma sul foglio non c'è da nessuna parte la parola "incarico" :roll: , sono dei furbastri.
Le tariffe sul foglio sono indicate, non le ho scritte io qui sul post perchè non vorrei mai che il nemico leggesse e si riconoscesse....., non voglio che preveda le mie mosse :wink: e cmq meno male che li ho fermati sennò il conto cresceva di 50 euro alla volta, che per me non sono bruscolini!!!!

@kik, per la verità ho già un appuntamento con un avvocato unione consumatori, perchè, anche se la cifra non è alta, se c'è un modo per segnalare un comportamento alquanto occulto, se non vogliamo chiamarlo scorretto, ho proprio voglia di farlo.
Perchè non è questione di prezzo, è questione che questi modi di turlipinare il prossimo non li ho mai digeriti !!!
Per ora tutto tace.....non sono nemmeno indicati i tempi di pagamento sull'avviso di fattura :roll:

Re: Vi è mai capitato?

hugo10 ha scritto: Già, ciao Capitan H., il mio dubbio è proprio questo, avrà un qualche valore quel foglio? Ho visto che l'allegato mandatomi via mail, a mia richiesta, della copia firmata, porta il titolo, "copia incarico", ma sul foglio non c'è da nessuna parte la parola "incarico" :roll: , sono dei furbastri.
Le tariffe sul foglio sono indicate, non le ho scritte io qui sul post perchè non vorrei mai che il nemico leggesse e si riconoscesse....., non voglio che preveda le mie mosse :wink: e cmq meno male che li ho fermati sennò il conto cresceva di 50 euro alla volta, che per me non sono bruscolini!!!!

@kik, per la verità ho già un appuntamento con un avvocato unione consumatori, perchè, anche se la cifra non è alta, se c'è un modo per segnalare un comportamento alquanto occulto, se non vogliamo chiamarlo scorretto, ho proprio voglia di farlo.
Perchè non è questione di prezzo, è questione che questi modi di turlipinare il prossimo non li ho mai digeriti !!!
Per ora tutto tace.....non sono nemmeno indicati i tempi di pagamento sull'avviso di fattura :roll:
Copia incarico, contratto, copia commissione etc etc... che siano dei furbastri e degli scorretti è palese.

Buona fortuna (ma credo che i tipi si siano informati bene prima di mettere in giro il famoso foglio da far firmare. Siamo in italia....)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.