Materassi Dorelan

Salve a tutti, sono alla ricerca di un nuovo materasso matrimoniale,
sarei indirizzata verso un Dorelan, il rivenditore della mia zona in questo periodo offre degli sconti e mi sono affrettata a dare un'occhiata, mi avrebbe proposto:

€ 750 per un Caprice Firm molle insacchetate matrimoniale 170x200
€ 700 per un Project Firm myform 170x200

Cosa ne pensate, sono sconti effettivamente validi?

Re: Materassi Dorelan

nel project ti ha fatto un 20% di sconto dal prezzo di listino... sul caprice un 12%... forse il primo ce lo ha già in magazzino!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie Tejri della risposta! :D
mi sembrano comunque scontistiche un po' basse :shock: visto che ha piazzato sulle varie vetrine del negozio a caratteri cubitali sconti dal 20% al 40%...
scusami ma un rivenditore, rispetto ad un listino ufficiale quanto è in grado di scontare al massimo, in un qualsiasi periodo dell'anno anche quando non ci sono sconti particolari o svendite? :P

grazie ancora

tieni conto che non sono rivenditore dorelan, ma solitamente le aziende permettono massimo un 10%.

i rivenditori dorelan e di qualche altra azienda, approfittano del fatto che il listino è iva esclusa... quindi giocano con questo per aumentare la percentuale di sconto... poi quando arrivi a stringere... lo sconto è sempre il classico 10% anche se te lo spacciano per più di un 30 :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

nella realtà non troverai mai uno sconto REALE superiore al 10/15%, oppure se è della collezione vecchia, o quello esposto in vetrina da mesi, provato da centinaia di persone possono essere scontati circa del 20/25% reali. Tutti i cartelli sono fasulli. ciao.

Questo è il cartello che un negozio locale di materassi ha, da mesi ormai, in vetrina:
Immagine
Praticamente, a rotazione, hanno un modello, o un paio di modelli, che a loro dire è per il 50% gratuito...
Dei Dorelan, tanti mesi fa, c'era un'allettante promozione -50%, mentre ora c'è una cartellonistica -30%.

Altrove, in effetti, la scontistica è abbastanza più bassa, su percentuali che di rado superano il 20%.

Terji ha scritto:tieni conto che non sono rivenditore dorelan, ma solitamente le aziende permettono massimo un 10%.

i rivenditori dorelan e di qualche altra azienda, approfittano del fatto che il listino è iva esclusa... quindi giocano con questo per aumentare la percentuale di sconto... poi quando arrivi a stringere... lo sconto è sempre il classico 10% anche se te lo spacciano per più di un 30 :wink:
Mi inserisco nella discussione..

Noi (rivenditori Dorelan) non approfittiamo del fatto che il listino sia IVA esclusa per far figurare che abbiamo fatto + sconto.. Il listino è IVA esclusa e se si vuole far percepire quel'è lo sconto reale che si sta facendo al cliente si fa vedere quale sarebbe il prezzo compreso di IVA.

Io non sono nel commercio da tanto tempo ma tutte le ditte che tratto (ho un negozio di arredamento in generale) hanno tutti listini IVA esclusa.. Ma l'IVA la paghiamo, giusto?!
Dorelan: dormire bene, vivere meglio

Dorelanbed Villanova Canavese (TO), rivenditore monomarca Dorelanbed
tel. 011.5785856 email villanova@dorelan.it

Mi aggancio a questo argomento per non aprirne un altro nuovo.

Sarei intenzionato a prendere un materasso Dorelan, di cui sento parlare molto bene.
Preferirei un materasso a molle, per cattive esperienze con altri tipi, a meno che non ci siano reali controindicazioni.
Peso 75 kg, mia moglie è intorno ai 65, entrambi con qualche problemino di cervicale (chi non ne ha?!?!) :twisted: A sensazione, preferiamo materassi "duri" e durevoli nel tempo.
Su quale modello dovremmo focalizzarci?

Grazie

su quello che , provandolo, ti sembra il più comodo. :wink:

La scelta del materasso non è un equazione del tipo : peso/altezza=modello , nei Dorelanbed ora trovi i nuovissimi Twin System con le molle insacchettate a doppia spirale , prova i vari modelli e vedi cosa può fare al caso tuo :D

Buona scelta !
Skyline

mico ha scritto:Vero ma in un "corner" Dorelan presso qualche mobilificio cosa trovo? 3-4 modelli?

ma seconde te io so quanti modelli ci sono esposti in ogni corner italiano !??! :lol:

Ma uscir di casa, pare brutto ?! Telefona ... manda una mail.... o dormi un pò di più..... 8)
Skyline