elicita ha scritto:Sms di Iladoc
"Per ora sono su una sedia, stanno facendo dimissioni a manetta perchè mancano 8 posti letto! Chissà a che ora se ne parla di iniziare l'induzione"
c'è ancora da aspettare quindi....![]()
Vai ILaaaaaaa
si ponzaaaaaaaaa
Moderatore: Steve1973
elicita ha scritto:Sms di Iladoc
"Per ora sono su una sedia, stanno facendo dimissioni a manetta perchè mancano 8 posti letto! Chissà a che ora se ne parla di iniziare l'induzione"
Vai ILaaaaaaa

No non credo... io sono sempre bastian contrario non mi stupisco di nausea e vomito all'ottavo mesevalery ha scritto:Jndi ma....dici che è un virus?

si anche secondo me è strano all'ottavo mese....Jndiana ha scritto:No non credo... io sono sempre bastian contrario non mi stupisco di nausea e vomito all'ottavo mesevalery ha scritto:Jndi ma....dici che è un virus?![]()
![]()

Si infatti sono convinta non sia virale...tra l'altro sento proprio i piedini vicino allo stomacoeli_felix ha scritto:Jndi, io mangiavo una fetta di pan carre e funzionava!
Io nn lo trovo cosi strano...ho avuto la nausea agli inizi, poi basta x un paio di mesi fino all'ottavo, quando la maledetta e' tornata (certo nn con la stessa intensita' del primo trimestre!)

Ila dai speriamo le caccino tutte in fretta così ti danno il letto e si aprono le danzeelicita ha scritto:Sms di Iladoc
Vai ILaaaaaaa

Ohibò!!!!stefania_b ha scritto:ah ehm![]()
![]()
![]()
è permesso?

Amore di mammaarianh ha scritto:Mi sa che il piccolo ha preso il tuo stomaco come un pungiball...