Lietta ha scritto:Credo abbiate travisato il senso del topic. Questo che vedete é il mio lavoro,
L'ho scritto nelle premesse. non avrebbe senso che chiedessi consiglio per lo svolgimento di un lavoro.
Ho pubblicato un mio lavoro in svolgimento, per due ragioni.
1. Penso possa essere utile, se non lo fosse verrà semplicemente ignorato
2. Come sapete ho appena iniziato a lavorare e penso che potrebbe essere di interesse per molte persone il tipo di lavoro che svolgo. Quindi, lo mostro.
Non metto link in firma, ma immagini di lavoro concreto, niente di riprovevole.
Nessuna captatio benevolentiae, nessuna volontà di essere adulata.
La penso allo stesso modo, infatti scorrevo i post sempre più perplessaPeppezi ha scritto:A me sembra in contraddizione il fatto che uno voglia spendere pochissimo per arredare una casa e si rivolga a un arredatore.![]()
Peppezi ha scritto:Diciamo che IKEA è uno dei pochi "marchi" a risultare enormemente peggiore dei rendering. Solitamente è il contrario
In realtà era un complimento per te, ma sei talmente arrogante e presuntuosa da rasentare il ridicoloLietta ha scritto:Sei di una tale partigianeria e faziosità , Peppezi, da rasentare il vergognosoPeppezi ha scritto:Diciamo che IKEA è uno dei pochi "marchi" a risultare enormemente peggiore dei rendering. Solitamente è il contrario
no guarda, sei proprio fuori strada. Premesso che l'Ikea più vicino è a 350km, sinceramente è come se un gioielliere dovesse preoccuparsi di una rivendita di concimi.Lietta ha scritto:Peppezi ha scritto:Lietta ha scritto:
Si sente rumore di unghie sugli specchi lontano un miglio
L'ipotesi che tu possa farmi un complimento è quanto di più inverosimile si possa pensare,visti i tuoi simpatici trascorsi nei miei riguardi![]()
Diciamo piuttosto che non perdi occasione di lanciare frecciatine al grande nemico
Peppezi ha scritto: sinceramente è come se un gioielliere dovesse preoccuparsi di una rivendita di concimi.![]()
Peppezi ha scritto:Vai via dal campo per favore
13 febbraio ha scritto:Peppezi ha scritto: sinceramente è come se un gioielliere dovesse preoccuparsi di una rivendita di concimi.![]()
"dai diamanti non naasce niente
dal letame può nascere un fior"
qsecofr ha scritto:13 febbraio ha scritto:Peppezi ha scritto: sinceramente è come se un gioielliere dovesse preoccuparsi di una rivendita di concimi.![]()
"dai diamanti non naasce niente
dal letame può nascere un fior"
è anche vero però che se a un piatto di maccheroni aggiungi maccheroni avrai maccheroni, se a un piatto di letame aggiungi letame avrai letame se a un piatto di maccheroni aggiungi un grammo di letame avrai un piatto di letame...
... ho usato la parola letame ma...
... ps: lo sapevate che i diamanti li si usa per fare i mobili ikea?
Torna a “Zona giorno e progettazione”