Re: Nuovo piano induzione Siemens freeinduction

in teoria differenze non eccessive in termini di qualità, sono sempre del gruppo BSH (bosh,siemens)..
Nello specifico bisognerebbe guardarci bene, anche io sono interessato all'acquisto.

E' carino anche il piano "semi free" della Aeg.
Non è proprio free, ha 4 zone indicate ma credo che la dimensione sia variabile, è interessante la visualizzazione a schermo con la possibilità di gestire 4 timer separati per ogni cottura, chissa se sul gagge o siemens è presente tale funzione..

non facciamo confusione... I modelli da 90 cm Gaggenau e DeDietrich hanno tante piccole bobine che si attivano al bisogno, mentre i Siemens (precedenti) e gli AEG hanno soltanto poche bobine (più grandi) e quindi non funzionano allo stesso modo.
Questo invece è una versione un poco semplificata del Gaggenau, quindi più complesso rispetto ai Siemens precedenti.
Occhio che comunque "free" non significa con infinite zone impostabili diversamente: Gaggenau ne ha al massimo 4 (3 se si usa la zona centrale).
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

elise ha scritto:non facciamo confusione... I modelli da 90 cm Gaggenau e DeDietrich hanno tante piccole bobine che si attivano al bisogno, mentre i Siemens (precedenti) e gli AEG hanno soltanto poche bobine (più grandi) e quindi non funzionano allo stesso modo.
Questo invece è una versione un poco semplificata del Gaggenau, quindi più complesso rispetto ai Siemens precedenti.
Occhio che comunque "free" non significa con infinite zone impostabili diversamente: Gaggenau ne ha al massimo 4 (3 se si usa la zona centrale).
elise ciao, sei certa che nel free induction non possa usare le zone che mi pare? hanno bobine ovunque...
sei certa di ciò che dici?
E' giusto per capire, così magari evito di spendere una follia per una cosa inutile :)

N!co ha scritto:
elise ha scritto:non facciamo confusione... I modelli da 90 cm Gaggenau e DeDietrich hanno tante piccole bobine che si attivano al bisogno, mentre i Siemens (precedenti) e gli AEG hanno soltanto poche bobine (più grandi) e quindi non funzionano allo stesso modo.
elise ciao, sei certa che nel free induction non possa usare le zone che mi pare? hanno bobine ovunque...
sei certa di ciò che dici?
E' giusto per capire, così magari evito di spendere una follia per una cosa inutile :)
con Gaggenau le zone le puoi usare come e dove vuoi, ma con potenza diversa ne puoi selezionare al massimo 3 (1 centrale e 1 per lato) o 4 (2 per lato, senza nulla nella zona centrale).
You can tell the ideals of a nation by its advertisements