...ma oggi compie tre mesi!!! auguri piccolo!
"Se tua mamma ti ha rovinato l'infazia con il nahrinel, allora sei nato nel 2011"

ma voi usate anche il protegginasino?
Moderatore: Steve1973
no, proteggi nasino non pervenutoeli_felix ha scritto:questo applicatore
http://www.blogbimbo.it/2010/12/protegg ... e-neonati/
io ho questa soluzione fisiologica (omaggio dell'ospedale quando ho partorito)
bellissimo!!!! non so se anticipo i tempi e faccio il gruppo su fb...Mamme che usano il nahrineleli_felix ha scritto:erin ha la febbre anche ale?
"Se tua mamma ti ha rovinato l'infazia con il nahrinel, allora sei nato nel 2011"
![]()
![]()
![]()
io da piccolina ho sempre preferito le fialette usa e getta che son sterilizzare, quando è cresciuta sono andata di siringa con boccione...eli_felix ha scritto:grazie ari! proverò con la siringa, se necessario...anzi, lo farò fare al marito!
sun, ma sai che io con elena uso comunque la siringa da 5ml per entrambe le narici, deduco quindi che il naso di elena non è super caccoloso!sunset ha scritto:Ogni volta che leggo che usate le fialette per il lavaggio nasale, penso che non abbiate ancora visto un naso seriamente caccoloso... Neanche riuscirebbe a superare l'incrostazione che tappa la narice, la pressione e la quantità di liquido di una fialetta(beate voi)
Ari, secondo me la siringa già é diversa, perché puoi dare più pressione al liquido, mentre con la fialetta, più di tanto non é che puoi spremere..arianh ha scritto:sun, ma sai che io con elena uso comunque la siringa da 5ml per entrambe le narici, deduco quindi che il naso di elena non è super caccoloso!sunset ha scritto:Ogni volta che leggo che usate le fialette per il lavaggio nasale, penso che non abbiate ancora visto un naso seriamente caccoloso... Neanche riuscirebbe a superare l'incrostazione che tappa la narice, la pressione e la quantità di liquido di una fialetta(beate voi)
qui sono io la strega cattiva che gli fa le cosacce brutte. il papino non se la sente. anche se fa il sondino quasi tutti i giorni....G si incarica solo di tenergli le gambine o lavargli il sederino.....eli_felix ha scritto:grazie ari! proverò con la siringa, se necessario...anzi, lo farò fare al marito!