Alla ricerca della vasca perfetta

Ciao a tutti!
Dopo circa un anno e mezzo di ingresso nella casa nuova :-), ci stiamo finalmente dedicando al secondo bagno: zona notte, 10 mq (è un 2x5), con vasca e doccia.
Piastrelle e sanitari li abbiamo finalmente scelti, ma non riusciamo a trovare una vasca che faccia al caso nostro.
E' semplice:
- va in fondo al bagno, quindi in una "nicchia" di 2 mt (ma le vasche sono più piccole in genere, si potrebbe fare un piccolo muretto di 10cm eventualemte per tamponare?)
- idromassaggio, quindi con pannello laterale (magari non bianco...)
- con scarico centrale (è predisposto li)
- rettangolare con doppio cuscino (uno per parte)
Non mi sembra difficile, eppure non ne trovo! Mi aiutate? magari cercando la vostra avete visto qualcosa che fa al caso mio...
Premetto che non volevo una jacuzzi o cose del genere, qualcosa di qualità ma non top di gamma!
Grazie.....

Re: Alla ricerca della vasca perfetta

Ciao ! Io ho duravit in casa e mi trovo molto bene..perciò Mi viene da consigliare a tutti questa azienda.quando ci si trova bene.. Guarda il sito http://www.duravit.it l'azienda e' tedesca e fanno roba molto resistente tosta e bella..con scarico centrale da 2 metri hanno la floor, puravida ,starck..credo che tutto si possa avere
idromassaggio..ma e' meglio se t interessa qlc se Li chiami..ai tempi a me fecero il preventivo al telefono..ciao ciao