chissà che divertimento al parco!
Re: Temperature e meteo
#1968pure qui ora... Non so se esserne felice così lava via la neve dalle strade o essere triste perché non nevica più...simo19691 ha scritto:qui pioggia
#1970mammamia... quello che si sta scatendando qui non è pioggia, siamo al diluviooooooooooooooooo
ed io vorrei tornare a casa, sarà tutto incasinato....
ed io vorrei tornare a casa, sarà tutto incasinato....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#1972ehm.....qui fa 12 gradi, la sciarpa è a casa e la giacca slacciata 
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#1973paprina ha scritto:ehm.....qui fa 12 gradi, la sciarpa è a casa e la giacca slacciata
#1974Pure qui...magari abitiamo vicine!serenen ha scritto:ha ripreso a nevicare e le strade fanno schifo
#1975sei tu che hai il marito di cantù? io abito nel paese a fiancoeli_felix ha scritto:Pure qui...magari abitiamo vicine!serenen ha scritto:ha ripreso a nevicare e le strade fanno schifo
#1980pure qua stamattina 12 gradi, ma pioggiapaprina ha scritto:ehm.....qui fa 12 gradi, la sciarpa è a casa e la giacca slacciata
Simona