Sto acquistando una cucina e ho visto che ha un top in agglomerato (okite blu), molto bello ma un pò costoso...
Probabilmente avrei la possibilità di acquistare (tramite un'amica) un top in pietra o in marmo a prezzi più vantaggiosi, volevo chiedere se questi due materiali (pietra e marmo) hanno delle controindicazioni rispetto all'agglomerato.
Inoltre, visto che il top che vorrei acquistare mi piace molto, vorrei mettere un lavello ad una vasca (una vasca e mezza da 60 cm) senza sgocciolatoio, in modo che il top risalti maggiormente, anche in questo caso vorrei conoscere la Vostra opinione e dei consigli...
Grazie a tutti in anticipo...
Piano di lavoro
#2Salve a tutti...
Ti consiglio di usare un materiale alternativo,come il corian,il cristalan o il plexicor.Stesse caratteristiche estetiche e funzionali del marmo o pietra,ma assenza di porosita' e grande versatilita' di progettazione.Utilizzando questi materiali ,puoi addirittura creare il gocciolatoio con degli incavi nel materiale stesso,praticando il solo foro del lavello.
Ciao...
Ti consiglio di usare un materiale alternativo,come il corian,il cristalan o il plexicor.Stesse caratteristiche estetiche e funzionali del marmo o pietra,ma assenza di porosita' e grande versatilita' di progettazione.Utilizzando questi materiali ,puoi addirittura creare il gocciolatoio con degli incavi nel materiale stesso,praticando il solo foro del lavello.
Ciao...