Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Domenica ci sarà la festa di compleanno del pupo.
L'abito che ho comprato per l'occasione è questo
http://i48.tinypic.com/4uvyte.jpg
quella non sono io :D
Potete ammirarmi a tuttotondo nelle foto seguenti...

Premetto che
le foto fanno schifio
la posa è da scema
Il vestito dietro non è allacciato
la collana la metteró sicuramente doppia

Domanda: meglio deciltè (foto 1) o stivali (2)?
A me pare gli stivali sdrammatizzano/svecchiano(ne ho bisogno!)
un po'
Con quella collana che orecchini mettereste?
Punto luce
perla
altri
niente
Immagine
Immagine

Voto anch'io per le scarpe (oltretutto hai una bella caviglia sottile perchè non evidenziarla?) e per gli orecchini le perle.
In pratica ho quotato Light (ciao light :D )

Bizet per gli auguri domenica,in anticipo non si fanno e preparati che dovrai raccontarci tutto :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:anche io deco (ma gli stivali con le gonne a tulipano comunque mi piacciono)
e' gia' successo altre volte che le calze venissero piu' lucide di quanto non siano in foto :wink:
anche a me piacciono gli stivali con quel vestito, magarì però per questa occasione andrei di scarpe :wink:
Ah beh certo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ieri, nipotina di 4 anni: Zia ti invito domani alla recita!
io: che bello...a che ora e bla bla!
lei: però non venire così! :lol: (ero con la tuta sotto e sopra doppio maglione di lana peloso e caldo) ciappa tra i capelli e pallore invernale! ciabatte ai piedi.
io: non vado bene?
lei: no, ti devi mettere una bella gonna e porta la macchina per fare le foto! poi alla nonna...anche tu mettiti una bella gonna :mrgreen: (mia mamma in 57 anni, domani, mai vista con una gonna :lol: però oggi è andata dal parrucchiere :lol: :lol: :lol: )

ora io la gonna...sto sentendo freddo già ora...e pensare che devo fotografare, magari spatasciarmi per terra sul marmo come l'ultima volta per cogliere dei primi piani, mi sento male :?
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie ragazze!

Tirando le somme vincon le decoltè.
mi dispiace non mettere gli stivali perchè li adoro, ma pensandoci bene stare tre ore in un ambiente chiuso e caldo le scarpe son più pratiche.
Le calze non saranno quelle della foto ma un 30 denari in microfibra opache. Per quanto riguarda il colore potrei provare con il carne, ma so già che sembrerei nonnabelarda e l'effetto caviglia sottile ( :roll: ) che ha visto Rosdev va a farsi friggere...

Con gli orecchini mi avete stupito, avrei giurato che mi consigliavate il punto luce o nulla...
La collana, che avevo già postato, è questa
Immagine
è in vetro di murano nei colori oro e beige rosa e qualche tocco di nero e secondo me fa da protagonista su tutto l'outfit.
Eventualmenete questi sono gli orecchini che ho pescato nel portagioie, anche se nessuno di loro mi convince ... :roll:
Immagine