anche io.......................dopo essere salita sulla scaletta!!!!domovoy ha scritto:
In cabina armadio el cose in alto le prendo direttamente con le mani
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
il sondaggio capita a fagiolo... sono anch'io indecisa se metterlo o no... fino ad oggi ho sempre usato il rampino per togliere i cappotti appesi in alto... quando sono tanti non si riesce mai a centrare la loro gruccia... chi l'ha inventato doveva essere un po' masochista
viva il servetto "saliscendi"
viva il servetto "saliscendi"
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Me lo sconsigli per il modulo di cappotti e giacconi, quindi?Rox ha scritto:Questo io l'ho messo in tutta la parte alta della cabina armadio tranne, ovviamente, dove ci sono i ripiani!
Lo trovo comodissimo, utilissimo una vera fig,,ta!
L'unica cosa bisogna stare un po' attenti quando si mettono capi troppo pesanti perchè quando lo tiri scende di colpo

No, devi stare solo attenta e quando sta scendendo tenerlo frenato con il bastoneLorena ha scritto:Me lo sconsigli per il modulo di cappotti e giacconi, quindi?Rox ha scritto:Questo io l'ho messo in tutta la parte alta della cabina armadio tranne, ovviamente, dove ci sono i ripiani!
Lo trovo comodissimo, utilissimo una vera fig,,ta!
L'unica cosa bisogna stare un po' attenti quando si mettono capi troppo pesanti perchè quando lo tiri scende di colpo
nell'armadio che sto x acquistare (4 ante scorrevoli da 1m ciascuna) metterò il servetto per lo meno in 2 vani su 4.
Il mobiliere mi ha sconsigliato di metterci i cappotti perchè con troppo peso poi il meccanismo che lo fa salire e scendere potrebbe rompersi e allora sarebbe un pasticcio....
Credo che comunque sia comodissimo, anche se non troppo economico (mi hanno parlato di 150 euro l'uno)
ciao
marco
Il mobiliere mi ha sconsigliato di metterci i cappotti perchè con troppo peso poi il meccanismo che lo fa salire e scendere potrebbe rompersi e allora sarebbe un pasticcio....
Credo che comunque sia comodissimo, anche se non troppo economico (mi hanno parlato di 150 euro l'uno)
ciao
marco
il prezzo è quellopattonaglia ha scritto:nell'armadio che sto x acquistare (4 ante scorrevoli da 1m ciascuna) metterò il servetto per lo meno in 2 vani su 4.
Il mobiliere mi ha sconsigliato di metterci i cappotti perchè con troppo peso poi il meccanismo che lo fa salire e scendere potrebbe rompersi e allora sarebbe un pasticcio....![]()
Credo che comunque sia comodissimo, anche se non troppo economico (mi hanno parlato di 150 euro l'uno)![]()
ciao
marco
La falegnami mi chiedeva 250 euro peril servetto