Re: MARAZZI treverk home rovere - POSATO

A mio parere se si mette un gres effetto legno anche nei bagni si è molto limitati nella scelta del rivestimento, io non ci vedo nient'altro che qualcosa di chiaro.
Per i rivestimenti dei bagni ho utilizzato Marazzi concreta white 97,9x33,3cm e Marazzi surface white 25x33cm. Se non avessi avuto lo scaldasalviette nel lato del lavabo avrei fatto una fascia con concreta specchio.

Come prima ipotesi anche io avevo pensato di fare il rivestimento effetto legno, scelta poi scartata dal momento che sono salita fino a 2 metri in altezza, l'effetto baita era dietro l'angolo.
Potresti provare a giocare con i formati e rimanere sul chiaro non effetto legno, dipende fino a che altezza vuoi rivestire.

end_up ha scritto:A mio parere se si mette un gres effetto legno anche nei bagni si è molto limitati nella scelta del rivestimento, io non ci vedo nient'altro che qualcosa di chiaro.
Per i rivestimenti dei bagni ho utilizzato Marazzi concreta white 97,9x33,3cm e Marazzi surface white 25x33cm. Se non avessi avuto lo scaldasalviette nel lato del lavabo avrei fatto una fascia con concreta specchio.
Non sono proprio dellatua idea.. Se guradi le ambientazioni dei nuovi rivestimenti marazzi c'è sempre l'effetto legno a pav.

end_up ha scritto:Parli di bagni? Io non ne ho visti molti. Diciamo che rimane un mio gusto, avendo scelto un pavimento color rovere volevo tenere chiaro il rivestimento dei bagni visto che le dimensioni sono contenutissime.
Una alternativa era una soluzione tipo questa
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... 04?pid=440#" onclick="window.open(this.href);return false;
...ovviamente non su tutti i lati e non per altezze eccessive.
rientro ora da una visita presso un rivenditore

fatto alcuni tentativi di abbinamento con i seguenti prodotti:

REFIN ARTECH 30-60 nel tono beige 34 euro metro
IRIS E-WOOD 23-90 nel tono white 52 euro metro
FLOORGRES 30-60 effetto pietra 41 euro metro
con relativo decoro sopra i sanitari a 115 euro al metro

sono indeciso

end_up ha scritto:Parli di bagni? Io non ne ho visti molti. Diciamo che rimane un mio gusto, avendo scelto un pavimento color rovere volevo tenere chiaro il rivestimento dei bagni visto che le dimensioni sono contenutissime.
Una alternativa era una soluzione tipo questa
http://www.marazzi.it/it/ceramica-e-gre ... 04?pid=440#" onclick="window.open(this.href);return false;
...ovviamente non su tutti i lati e non per altezze eccessive.
Colorup, concreta, stonevision, oficina7 hanno almeno una proposta con legno a pavimento ed hanno una scelta sul colore chiaro.

Ho scelto la Refin Artech beige 30-60 rettificato.

Mi sono stancato di girare, più ne vedo, piu non riesco a decidere e faccio solo confusione.

Altezza 120 con listello in acciao.
Nel box doccia in muratura su tre pareti entro dentro con il Treverk.

Porta in cristallo 6 mm con trattamento anticalcare, telaio in acciao inossidabile.

Tutto molto semplice e lineare

Trattato a 31 Euro al metro.

Grazie a tutti per i consigli.