Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Io ho dovuto abbandonare le pastiglie per la lavastoviglie, facendo il lavaggio rapido senA asciugatura spesso nn si scioglievano comletamente, ora uso il pril liquido.
idemm (il mio rapido asciuga pure, ma la pasticca non si scioglie)....però ultimamente il prill non mi convince, e poi alla fine (hai visto che sono 2 prodotti in uno) un prodotto finisce sempre prima dell'altro e uno rimane denso appiccicaticcio :roll:
ora ho preso in offerta un flacone da un kilo di svelto in polvere, ne doso quanto voglio come per il liquido e le stoviglie vengono bene :wink:
hai centrato in pieno, anche io ho quel problema e ho provato varie tecniche di versamento. Ora sono al 3 boccione e sembra vada meglio.
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche io uso il pril gel per la lavastoglie, non posso usare la polvere perchè mi intasa lo scarico ci trovavo dei blocchi quasi cementificati :shock: :shock:

Però è vero che essendo due prodotti uno finisce sempre prima :shock: :shock:
:shock: ecco, allora finito questo ricompererò il liquido :?
anche io non uso più la povere perché mi avevano detto che intasano gli scarichi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io ho sempre usato finish liquido + brillantante sempre finish. Mi sono trovata abbastanza bene. Unica cosa è che le stoviglie in plastica restano bagnate a differenza delle altre.
L'eco dose di fairly ha lavato bene solo che sulle stoviglie di plastica (rimaste anche qui bagnate) quando si sono acsiugate sono rimaste le macchie d'acqua e le posate non erano lucidissime.
Inoltre ieri ho fatto un dolce con lo stampo in silicone lavato con il fairy. Il dolce aveva lo stesso sapore e profumo del profumo che il fairy ha lasciato nella lavastoviglie :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

praticamente l'ecodose è contenuta in una pellicola che al calore si dovrebbe sciogliere. A 60° non si è sciolta completamente e i residui sono rimasti attaccati sulle lenzuola tipo blob :?

Con il finish il silicone resta inodore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:cmq fairy non sono pastiglie ma capsule con dentro del liquido. le pastiglie restano lì e l'acciaio resta tutto macchiato
questo mi manca...mi sa che c'ho pure un campione omaggio a casa!
ma tu quando lo usi attivi il programma 3in1?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche io uso il pril gel per la lavastoglie, non posso usare la polvere perchè mi intasa lo scarico ci trovavo dei blocchi quasi cementificati :shock: :shock:

Però è vero che essendo due prodotti uno finisce sempre prima :shock: :shock:
:shock: ecco, allora finito questo ricompererò il liquido :?
No vabbè Simo, ma magari è un problema del nostro scarico e della durezza della nostra acqua :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine