se è quella a sinistra dell'ingresso, l'idea non sarebbe male, crei anche un mini guardaroba!
quanto rimane tra quinta e tavolo?
Moderatore: Steve1973
quello a sinistra dell'ingresso è un muro che c'era nella piantina postata da arya.. l'ho ridisegnato, ma credo che sia parte della zona notte.. l'ingresso per me è quello tra muro della cucina e muro "libero" in alto a destra, per capirci..Sil70 ha scritto:guardando bene l'immagine mi sa che la quinta c'è gia!![]()
![]()
![]()
se è quella a sinistra dell'ingresso, l'idea non sarebbe male, crei anche un mini guardaroba!
quanto rimane tra quinta e tavolo?
manca lo spazio contenitivo però.. a meno che, visto che il tavolo sarà per la maggior parte del tempo usato da 2 persone, si inserisca una madia tra le due portefinestre e il tavolo si sposti più in mezzo..Sil70 ha scritto:quella di prima rimane la mia preferita, c'è tutto, con parecchio spazio!
questa è la soluzione più bella!Sil70 ha scritto:anche...oppure, eliminando la poltrona, mettere un mobile a tutta altezza, non a giorno, da utilizzare come contenitore!
Anche questa è un'idea che mi piace, diciamo che la poltrona non è proprio fondamentale..Sil70 ha scritto:anche...oppure, eliminando la poltrona, mettere un mobile a tutta altezza, non a giorno, da utilizzare come contenitore!
il segreto è avere il bazar di mobili intorno alla piantina! prendi, sposti, inserisci e il gioco è fatto!Arya_83 ha scritto:Serenen sei una scheggia!!!
Neanche il tempo di dirlo che già lo hai realizzato!!!
sì, solo alcuni aperti per i libri e il resto chiuso..Sil70 ha scritto:grande Sere!![]()
io direi più questa...
prevedendo però quasi tutti i vani chiusi!
grazie per l'ideagina ha scritto:questa è la soluzione più bella!Sil70 ha scritto:anche...oppure, eliminando la poltrona, mettere un mobile a tutta altezza, non a giorno, da utilizzare come contenitore!
oltrtutto con la parete è 2.40, direi che viene un mobile molto capace, anche libreria
invece della classica poltroncina da scrivania, una poltroncina da salotto girevole (tipo egg)
E' molto bella!!! La terrò a mente..Sil70 ha scritto:questa, opportunamente modificata, mi piace un sacco...
Torna a “Zona giorno e progettazione”