Re: caro babbo natale...

pawie ha scritto:
pucci ha scritto:
Kia85 ha scritto:Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerd, mio marito mi ha preso un regalo, si era detto niente regali :evil: . Adesso io che cosa mi invento per lui? Non gli serve nulla, e le stupidate se le compra da solo (anche troppo)! :roll:
l'hai beccato?? :mrgreen:
ma sei sicura che e' per te....
no perche' l'ultima volta che mi e' capitato (io per rimediare ho comprato 159euriii di nintendo ds)
ho scoperto che era per sua sorella...
e mi ha detto:" non ho mai fatto un regalo a mia sorella..quest'anno le faccio una sorpresa"

:evil: :evil:
logicamente per me non c'era nulla
e ti sei tenuta il nintendo, giusto? :wink: 8) :mrgreen:
venduto :mrgreen:
l'ha usato una sett poi l'ha abbandonato...come i bambini....
e io l'ho venduto
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:venduto :mrgreen:
l'ha usato una sett poi l'ha abbandonato...come i bambini....
e io l'ho venduto
gliel'hai fatto pagare l'affitto?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pucci ha scritto:
Kia85 ha scritto:Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerd, mio marito mi ha preso un regalo, si era detto niente regali :evil: . Adesso io che cosa mi invento per lui? Non gli serve nulla, e le stupidate se le compra da solo (anche troppo)! :roll:
no perche' l'ultima volta che mi e' capitato (io per rimediare ho comprato 159euriii di nintendo ds)
e mi ha detto:" non ho mai fatto un regalo a mia sorella..quest'anno le faccio una sorpresa"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel mio caso son sicura perchè stavo registrando gli scontrini e le varie cose nel mio programmino, e stavo strippando perchè contando i soldi non mi quadrava il totale, quindi gli ho chiesto se x caso aveva spese non segnate e mi ha confessato che dovevo tener conto di un tot, che non poteva darmi subito lo scontrino e dire di più perchè in mezzo c'è anche il mio regalo. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

edith ha scritto:
eli_felix ha scritto:volevo prendere la sigaretta elettronica a mio suocero, ma costa 80 euro :shock: :shock: :shock:

non so quanto spenda tuo suocero in sigarette ma se è un accannito fumatore 80 euro gli bastano per un paio di settimane quindi direi che il prezzo è conveniente.....non so però quanto tu voglia spendere!!!
Edith, lui e' un accanito fumatore...un pacchetto al giorno! Io pensavo che costasse 30-40 euro!

Simo, nn credo che voglia smettere di fumare perche a lui piace proprio...l'altro giorno se n'e' uscito dicendo "compro anche io la sigaretta elettronica" e allora pensavo di prendergliela x regalo a natale...ma se costa cosi tanto...che se la compri lui!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kia85 ha scritto:
pucci ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel mio caso son sicura perchè stavo registrando gli scontrini e le varie cose nel mio programmino, e stavo strippando perchè contando i soldi non mi quadrava il totale, quindi gli ho chiesto se x caso aveva spese non segnate e mi ha confessato che dovevo tener conto di un tot, che non poteva darmi subito lo scontrino e dire di più perchè in mezzo c'è anche il mio regalo. :mrgreen:
Ultimamente io sono banale col marito e gli regalo sempre dei film
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mettiti un fiocchetto in testa 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
più giù, più giù! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
più giù, più giù! 8) 8) :mrgreen:
dispensa patata kia, non l'hai fatto con i finnici, rimedia con il marito!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sono un genio

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ideona!!!!!
Regala un toupé di corvo impagliato a kio, tiragli una randellata in testa e abbassalo di mezzo metro e fingi di pastrugnarti lo gnomo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eli_felix ha scritto:volevo prendere la sigaretta elettronica a mio suocero, ma costa 80 euro :shock: :shock: :shock

....lui e' un accanito fumatore...un pacchetto al giorno! Io pensavo che costasse 30-40 euro!

Simo, nn credo che voglia smettere di fumare perche a lui piace proprio...l'altro giorno se n'e' uscito dicendo "compro anche io la sigaretta elettronica" e allora pensavo di prendergliela x regalo a natale...ma se costa cosi tanto...che se la compri lui!!
Eli, io ne ho appena comprate 2 ed ho speso 70 euro (35 cad)...dipende da che marca scegli :wink:
Ti diro' che questa che ho la uso da giovedì e mi trovo molto bene :wink: (la marca è smokie's)
Ultima modifica di etamina il 19/12/12 18:05, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

noi sotto l'albero scartiamo sempre qualcosa, di solito pensierini che i figli scambiano tra loro e che fanno a noi e sempre pensierini che ci scambiamo io e mio marito (lui non sempre :evil: ) e che facciamo ai ragazzi....
le spese grosse (visto poi che ormai siamo tutti adulti o quasi), che siano abbigliamento o altro preferiamo farle insieme :wink:
Simona