Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Ma non ti piaceva anche Livia?
a me sì, ma M se lo sente si fa venire i conati... :roll: :evil:
ai suoceri piace giulia, ma lui a questo punto lo vorrebbe con la J iniziale.
Insomma, fa i capricci ed esclude tutti i nomi possibili tranne quello che piace a lui :evil: :lol:
ErinC ha scritto:chiara senti Andrea come chiamerebbe una gattina....poi se quando la vai a prendere... son finite....e gli riporti una sorellina che si chiama con quel nome :)
la vuole chiamare sushi :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta, digli che non è figlia sua. Che hai avuto un momento di debolezza... tanto finchè nasce e fa l'esame del dna, tu le avrai già dato un nome :twisted: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Federinik ha scritto: Per i nomi di bimbo, sono tutti belli quelli citati, Leonardo in particolare, ma qui tutti moooooooooolto inflazionati.
Ciao Fede :D come stai?
Qui quei nomi non sono ancora troppo diffusi, in 2 anni di nido e altrettanti di materna c'è stato solo un Leonardo, degli altri due nessuno...

Anche io come Nancy associo molto il nome a chi conosco già...
Riccardo, ad esempio, mi ricorda una persona davvero viscida :x pur essendo un bellissimo nome, anche se forse qui è il più inflazionato insieme a Matteo e Alessandro.
Di Cristian l'anno scorso ce n'erano 3 o forse anche 4 su 3 classi di materna...mi sa che va a mode, come Asia, che francamente non posso soffrire!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Qui le mode sono
per bimba: Sofia, Alice, Emma, Matilde
per bimbo: Pietro, Tommaso, Mattia

Se fosse stato un altro maschio io veleggiavo verso Andrea, dal momento che prob è femmina boh, forse c'è più scelta.. a me piace molto Livia, o Adele, o Elena (come mia nonna, motivo in più).

Poi mi fa ridere che l'acronimo dei nostri nomi verrebbe F.A.V.A. o F.A.V.E., lo vedo un segno del destino :lol:
Immagine

Immagine

---

Federinik ha scritto: Ginevra... per me restera' sempre il cane di Anna73.
e.... Chiaretta.... dovesse servirti a far cambiare idea a M. :wink: ecco la Gina in tutto il suo splendore :lol: :lol: :lol:
Immagine
Stef e Abi congratulazioni di cuore :P :P :P
Stef ma la gine che ti ha caxxiata è quella che avevamo in comune? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

ciao Anna!!!!!
No lei a metà della prima gravidanza non mi ha potuta più seguire per la sua gravidanza a rischio.
Così pur adorandola e preferendola sia per logistica che per umanità sono tornata dalla doc che mi ha seguito alla fine e soprattutto al parto.
The sisterhood of The Calf 40

Ciao Stef! :D
Non ricordavo che la gine ti avesse abbandonata a metà della prima gravidanza :roll: e poi, conoscendola, mi pareva strano che ti avesse caxxiata :wink:

Tornando al discorso Ginevra: e me come nome piace :wink: e al cane non l'ho dato io ma l'allevatrice :roll: però le bimbe che conosco che hanno quel nome inesorabilmente vengono tutte chiamare Ginny..... e lo trovo orrendo :| (esattamente come il Reby con cui chiamano la mia :shock: :| )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

anche ela78 chiama la sua ginevra ginny. In effetti, ela, è urendoooooooooo! Da grande te la farà pagare :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine