Re: Mamme e papà 2012

simo19691 ha scritto:
abigaille ha scritto:A me Ottavia piace tanto!

Io oggi ho festeggiato il compleanno (sigh) prenotando la curva glicemica per venerdì mattina alle....7:15 :?

Non ce la posso fare.
ma abbi, sei incinta?? :shock:
no, s'è mangiata troppi panettoni! :lol: :lol:

Ginevra non mi piace proprio!
Ottavia presuppone l'esistenza di 7 fratelli! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:anche ela78 chiama la sua ginevra ginny. In effetti, ela, è urendoooooooooo! Da grande te la farà pagare :mrgreen:
concordo :oops: l'abbreviazione Ginny è terrificante :| però purtroppo non c'è nulla da fare, i nomi vengono abbreviati sempre, sia tra i bambini che tra gli adulti :? io speravo recepissero "Becky" (anche se noi non lo abbreviamo mai) ma non ce la fanno proprio :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

simo19691 ha scritto:

Io oggi ho festeggiato il compleanno (sigh) prenotando la curva glicemica per venerdì mattina alle....7:15 :?

Non ce la posso fare.
ebbene sì, tra 4 giorni finisco il sesto mese :shock:
non l'ho detto prima sul forum perchè stata una gravidanza molto difficile, cominciata con uno scollamentone, proseguita in ospedale e poi a casa a riposo assoluto; solo da 1 mesetto le cose sembrerebbero essersi sistemate (super incrocione di dita).
Immagine

Immagine

---

in effetti, vorrei una figlia meno pelosa, senza coda, e con le orecchie umane, non vulcaniane! :lol: :lol:

mio suocero (e lui è l'unico!) chiama Gabry...Lele!
mega soddisfazione quando, ovviamente, neppure si gira! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

abigaille ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Non ce la posso fare.
non l'ho detto prima sul forum perchè stata una gravidanza molto difficile, cominciata con uno scollamentone, proseguita in ospedale e poi a casa a riposo assoluto; solo da 1 mesetto le cose sembrerebbero essersi sistemate (super incrocione di dita).
speriamo che continui questo momento tranquillo :D
Immagine
Immagine

Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti, vorrei una figlia meno pelosa, senza coda, e con le orecchie umane, non vulcaniane! :lol: :lol:
ma dai che la mia Gina è bellissima :P :wink: e, in effetti, ha proprio la faccia da Gina :roll: :lol:
è un bellissimo CANE! :lol: :lol: :lol:
una volta ho chiamato Giuliaaaaaaaaaaaa.....sono arrivate in contemporanea mia figlia e il cane dei vicini! :evil:
Immagine

abigaille ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Non ce la posso fare.
...io comunque seguo poco questo topic......comunque tanti tanti auguri!!!! :D
Simona

Sil70 ha scritto:in effetti, vorrei una figlia meno pelosa, senza coda, e con le orecchie umane, non vulcaniane! :lol: :lol:

mio suocero (e lui è l'unico!) chiama Gabry...Lele!
mega soddisfazione quando, ovviamente, neppure si gira! :mrgreen:
eppure Lele di usa molto....
io comunque non amo le aabbreviazioni/nomignoli in generale...ina tantum capita, soprattutto quando i bimbi son piccoli, ma che il soprannome non diventi il nome :roll:
Simona

chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ma non ti piaceva anche Livia?
a me sì, ma M se lo sente si fa venire i conati... :roll: :evil:
ai suoceri piace giulia, ma lui a questo punto lo vorrebbe con la J iniziale.
Insomma, fa i capricci ed esclude tutti i nomi possibili tranne quello che piace a lui :evil: :lol:
ErinC ha scritto:chiara senti Andrea come chiamerebbe una gattina....poi se quando la vai a prendere... son finite....e gli riporti una sorellina che si chiama con quel nome :)
la vuole chiamare sushi :roll: :lol:
operazione "salvare Chiaretta..."
:mrgreen:
Aisha
Diletta
Iris
Ines
Larissa
Melissa
Micol
Nike
Nefer(tari)
omnia munda mundis

kimikalli ha scritto:operazione "salvare Chiaretta..."
:mrgreen:
Aisha
Diletta
Iris
Ines
Larissa
Melissa
Micol
Nike
Nefer(tari)
ci deve esser stato un errore di digitazione! :roll: :roll:
Immagine

Secondo me è inevitabile che i nomi lunghi vengano abbreviati... noi per primi la chiamiamo spesso Bea, se non mi fosse piaciuto le avrei dato un nome corto :wink:

Tornando a Ginevra...Ginny non è male!
Preferireste Gine o magari Evra?? :lol: :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine