Re: FIGLI ADOLESCENTI

simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:Bradipa. è una necesità assoluta: il mio li ha talmente lunghi e folti ( :( faccina schifata) che se non li rasasse quasi a zero spunterebbero fuori dalle magliette sia d'estate ma anche d'inverno per la palestra.
Che argomento elevato, sorry :oops:
:lol: :lol: :lol:
acnhe il deodorante fa fatica a trovare un varco! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:Bradipa. è una necesità assoluta: il mio li ha talmente lunghi e folti ( :( faccina schifata) che se non li rasasse quasi a zero spunterebbero fuori dalle magliette sia d'estate ma anche d'inverno per la palestra.
Che argomento elevato, sorry :oops:
acnhe il deodorante fa fatica a trovare un varco! :lol: :lol:
Esatto, eppure ha una carnagione chiarissima ma quanto a peli...
Poi lui è tutto fiero dice che è segno di virilità e per questo non li voleva tagliare :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil70 ha scritto:Ros...ma ce l'ha solo la?

è una domanda seria, eh! :lol: :lol:
provo a tradurre la domanda: ha molti peli solo alle ascelle?
risposta: in effetti si, sul petto non ne ha nemmeno uno e spero che rimarrà così.
Gambe e braccia poca roba.
In compenso ha tanti capelli.
(se mi leggesse mi ucciderebbe :mrgreen: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto::lol: :lol: :lol:
i miei figli invece non sono tanto pelosi in quanto a barba poi....
L. 17 anni ha solo 2 baffetti barba non pervenuta...
G. 19 anni ha 4 peli in croce.....
anche il padre era così però :wink:

ros :mrgreen:
meglio che avessero preso dalla madre!?!? :mrgreen: :mrgreen:

Sillina (8 anni) ha una peluria abbondante sotto le ascelle, la tentazione di farle fare la ceretta è forte! :lol: :lol:
abbiamo fatto anche qualche controllo (rx del polso ed eco pelvica) per scongiurare uno sviluppo anticipato, ma sembra tutto ok!
avrà preso dal padre! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che argomento di spessore!!!
dunque, il figlio maschio ha tre peli in croce sul labbro, pochi sulle gambe, moltissimi al posto giusto, non pervenuti altrove (a dire il vero l'altro giorno tutto vanitoso ha provato a mostrami in controluce UN pelo sotto l'ascella :mrgreen: ): è chiaro di carnagione e di capelli, e sono contenta che - per ora - sembri non aver patrizzato (mio marito è discretamente irsuto)
la bradipina è scuretta e riccia, ma per fortuna sembra non particolarmente pelosa (come me, del resto), a parte le gambe: questa estate abbiamo fatto la prima ceretta, grande rito di passaggio!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Che figli pelosi che avete :lol:

Il mio a soppraciglia è messo bene (lo chiamiamo Bergomi) ma a strapparle non se ne parla nemmeno...
La parte più pelosa sono le gambe, certi peli neri spessi e lunghi da far paura :shock:
Ascelle normali, sul torace non ne ha. altri posti non pervenuti da almeno 7 anni :roll:

BIZET ha scritto:Che figli pelosi che avete :lol:

Il mio a soppraciglia è messo bene (lo chiamiamo Bergomi) ma a strapparle non se ne parla nemmeno...
La parte più pelosa sono le gambe, certi peli neri spessi e lunghi da far paura :shock:
Ascelle normali, sul torace non ne ha. altri posti non pervenuti da almeno 7 anni :roll:
ah, ma quindi tuo figlio non ti fa l'elicottero??? :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ecco, parliamone...ma di fronte a certe curiosità maschili, come vi ponete?!??!

si, lo so, è presto, ha solo 18 mesi...ma mi porto avanti! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:ecco, parliamone...ma di fronte a certe curiosità maschili, come vi ponete?!??!

quali curiosità??? quelle che mi vengono in mente non hanno a che fare con peluria ed elicotteri....

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, parliamone...ma di fronte a certe curiosità maschili, come vi ponete?!??!

quali curiosità??? quelle che mi vengono in mente non hanno a che fare con peluria ed elicotteri....
mi sa che sono quelle che non ti vengono in mente! :lol: :lol:
Immagine

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:Che figli pelosi che avete :lol:

ah, ma quindi tuo figlio non ti fa l'elicottero??? :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: :D

ho dovuto pensarci un po' su, ma alla fine ci sono arrivata...
ma scherzi?! Se devo entrare in bagno quando c'è lui devo fare la richiesta in carta da bollo..

:roll: a chi lo dici ...il bagno quando c'è lui è of limits..a parte che lo chiude a chiave ben bene.

Non vi dico con quali minacce ho dovuto fargli radere i baffetti....ma parlando da maschio... non avrebbe dovuto veder l'ora di radersi???

per quanto riguarda le sopraciglia il maschio le ha ben definite anzi pagherei per avere il disegno delle sopraciglia che ha lui...come pagherei ( o meglio già pago) il parrucchiere per avere il colore dei capelli che ha lui, discorso a parte per la femminuccia che a 11 anni si avvia verso i problemi adolescenziali, bhe lei le sopraciglia le ha davvero cespugliose e una ritoccatina ci vuole eccome , ho provato a strappargli qualche peletto ma non sopporta il dolore!!!

le altre pelurie ....ascelle gambe e dintorni son ben messi entrambi...oddiop porella pure la femmina ha delle gambe che sembra una scimmietta...mi sa che il prossimo anno al mare dovra depilarsi anche lei!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467