Moderatore: Steve1973
Si questo lo credo anche io perchè da sempre è tenerissima con i bimbi piccoli, ha proprio un istinto materno innato...infatti il suo gioco preferito sono da sempre i bambolotti, è una mammina perfettaAnna73 ha scritto:Jndi avevo paura anch'io per Ricky, lui poi è stato figlio unico per ben 8 annima sono sicura che riuscirete benissimo a far capire a Beatrice che l'amore non si divide ma può solo crescere con l'arrivo del fratellino
poi, certo, un po' di gelosia ci sarà sicuramente ed è normale che sia così, ma sono pronta a scommettere che Beatrice sarà tenerissima col fratello
In effetti sono provocate dallo stesso virus... Buona guarigionestelli80 ha scritto:Non è varicella é una bocca coi piedi in forma devastante. Coinvolte testa orec chie gambe prima parte delle braccia culetto e fianchi e ovviamente le zone usuali..speriamo passi in fretta
grazie Nancynancy77 ha scritto:Anna complimenti, hai due gioielli di figli
Grazie Ariarianh ha scritto: Anna, che belli i tuoi bimbi!!! ricky è davvero grande e anche Becky ormai è una signorina!
grazie per i complimenti annaAnna73 ha scritto:
Sullo svegliare i neonati si ci sono casi particolari in cui va fatto (per esempio anche bimbi sottopeso)ma non mi pare proprio il caso di Flavio: ha le riserve nelle guance
direi che qualche ora senza pappa può tranquillamente affrontarla ormai
bene piccolafrozenlady ha scritto:a parte i 39 di stamattina appena sveglia, oggi la temperatura è sempre stata sotto i 37.5
speriamo in bene!