Re: Ma come abbamo potuto

abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:quoto Fede! 8)
hai pure ucciso annamaria... :lol:
seeeeeeeeee
se mi avessi vista ieri sera :twisted:
racconta, racconta! 8)

oh, è passato un sacco di tempo, ma ancora ogni tanto mi ritorna in mente e m'ammazzo dalle risate da sola! :lol: :lol:
abigaille ha scritto:bello, sembra di essere all'anonima alcolisti

ciao sono abigaille,
(voci fuori campo: ciao abigaille!)
sono fidanzata/convivente, ho 33 anni tra un mese e mezzo.
Gli amici mi chiamano annamaria (franzoni), e già questa cosa un po' mi taglia le gambe se mi penso con un figlio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Ma come abbiamo potuto

:lol:
sai cosa? non sono cambiata di molto alla fine..
Con i bimbi degli altri resto Annamaria - col mio sono inflessibile su alcune cose al limite del gerarca nazista.
Alla fine il PG mi agevola molto il compito, è di norma un bimbo vivace ma ragionevole, sorridente, interessato a tutto. E' però anche molto tenace, quando si impunta su una bizza, e allora mi appare la frangetta e divento la Franzoni, prendendomi anche dei rischi.. Tipo ieri al supermercato, mega bizza steso in terra (era stanco, credo). Me ne sono andata. L'ho proprio lasciato lì. Il rischio che si perdesse era alto, avevo uno specchio di lato e cercavo di seguirlo, ma sudavo freddo. Si è alzato e mi ha raggiunta, è stato buonissimo il resto del tempo. In compenso io ero uno straccio :lol:
Immagine

Immagine

---

Re: Ma come abbiamo potuto

abigaille ha scritto::lol:
sai cosa? non sono cambiata di molto alla fine..
Con i bimbi degli altri resto Annamaria - col mio sono inflessibile su alcune cose al limite del gerarca nazista.
Alla fine il PG mi agevola molto il compito, è di norma un bimbo vivace ma ragionevole, sorridente, interessato a tutto. E' però anche molto tenace, quando si impunta su una bizza, e allora mi appare la frangetta e divento la Franzoni, prendendomi anche dei rischi.. Tipo ieri al supermercato, mega bizza steso in terra (era stanco, credo). Me ne sono andata. L'ho proprio lasciato lì. Il rischio che si perdesse era alto, avevo uno specchio di lato e cercavo di seguirlo, ma sudavo freddo. Si è alzato e mi ha raggiunta, è stato buonissimo il resto del tempo. In compenso io ero uno straccio :lol:
grande! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)