Uploaded with ImageShack
mio marito vorrebbe acquistare questo mostro....adesso a prescindere dalla grandezza, che io trovo inutile visto che il televisore che abbiamo adesso è un plasma sempre samsung 42" che si trova ad una distanza di 2,50 mt dal divano e si vede benissimo, trovo ancora più inutile il 3d....insomma spendere tanti soldi per una tv quando poi un film 3d lo danno su sky una volta ogni morte di Papa!
I miei programmi preferiti su discovery non sono in 3d e non lo saranno mai.....non mi sembra che Benedetta Parodi cucini le sue torte in 3d, o che i programmi di progettazione d'interni possano mai diventare 3d.....idem per i telefilm di disney chanel che guardano i miei figli( anzi c'è da precisare che la tv 22 ore su 24 è sintinizzata su Disney chanel) quindi sto benedetto 3d a cosa diamine servirà mai nella nostra casa????

vi prego trovatemi almeno un buon motivo per non acquistarla!!!un buon motivo per me sarebbe il prezzo/uso...ma lui non ne vuole sapere ragione, quindi trovatemi almeno un difettuccio di fabbrica, una recensione negativa...insomma qualche difetto questo televisore deve pur averlo