tv samsung 3d arrivato e fotografato p.3

SAMSUNG Televisore LED Smart TV 3D UE55ES8000

Immagine

Uploaded with ImageShack

mio marito vorrebbe acquistare questo mostro....adesso a prescindere dalla grandezza, che io trovo inutile visto che il televisore che abbiamo adesso è un plasma sempre samsung 42" che si trova ad una distanza di 2,50 mt dal divano e si vede benissimo, trovo ancora più inutile il 3d....insomma spendere tanti soldi per una tv quando poi un film 3d lo danno su sky una volta ogni morte di Papa!

I miei programmi preferiti su discovery non sono in 3d e non lo saranno mai.....non mi sembra che Benedetta Parodi cucini le sue torte in 3d, o che i programmi di progettazione d'interni possano mai diventare 3d.....idem per i telefilm di disney chanel che guardano i miei figli( anzi c'è da precisare che la tv 22 ore su 24 è sintinizzata su Disney chanel) quindi sto benedetto 3d a cosa diamine servirà mai nella nostra casa???? :evil:

vi prego trovatemi almeno un buon motivo per non acquistarla!!!un buon motivo per me sarebbe il prezzo/uso...ma lui non ne vuole sapere ragione, quindi trovatemi almeno un difettuccio di fabbrica, una recensione negativa...insomma qualche difetto questo televisore deve pur averlo :twisted:
Ultima modifica di edith il 19/02/13 18:33, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: almeno un buon motivo per NON farlo acquistare a mio mar

damiano1983 ha scritto:Ma si, lasciaglielo prendere! :mrgreen: :P ....si vive una volta sola.....
Cmq in effetti il 3d è davvero inutile...è tanto se lo usi 2 volte l'anno.... :cry: invece i 55'' vedrai che dopo un mese ti sembrerà già piccolo....ci si abitua in fretta....
Per il resto non sono amante dei led...cmq penso sia un ottimo tv! :wink:

come si eliminano i messaggi dal mio tread???? :evil:

Grazie Damiano!! :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

:lol:
ma tuo marito almeno questo TV l'ha visto e provato?
Lo chiedo perché anche io sono alla ricerca di un nuovo televisore da acquistare e in questi mesi ne ho visti e provati tanti nei vari Mediaworld ecc... e i nuovi Samsung, come questo appunto, sono LENTI ma LENTI ma LEEEEEEEEENTI... insomma, vuoi (mi rivolgo a tuo marito :lol: ) un televisore o un computer scadente?
I Samsung hanno delle funzioni in più rispetto ad altri suoi simili... inutili come un due di bastoni quando la briscola è spade.
Prova a passare da una funzione ad un'altra... nel frattempo preparati pure un caffè...
oh, magari tuo marito questa lentezza (gigantesca) non la nota, forse sarò io che pretendo troppo, ma quel che mi aspetto da un televisore che serve al 99% per guardare la TV è che sia scattante, oltre che si veda e si senta bene...

Quindi questo è il mio valido motivo per cui non acquistare mai un Samsung.

Per quanto riguarda la questione 3D... anche il TV che prenderò io (sempre un 55") avrà il 3D, ma non perché l'ho voluto, ma perché oramai li fanno tutti così... anzi, avrei speso volentieri qualcosa in meno prendendone uno senza 3D ma non esistono!
Mi spiace ma se tuo marito punta al 55" non potrai trovarne uno che non abbia il 3D...
In quanto all'utilità, sono d'accordissimo con te, non serve a nulla nella maniera più assoluta.. lo sfrutterà (tuo marito, i tuoi figli, chiunque) forse una volta all'anno.

Perché invece non puntare su un plasma? puoi spendere meno e avere le stesse cose...
te lo consiglio, anche se io sceglierò un LED e non un plasma :lol: ma per motivi miei "personali" :mrgreen:
il Plasma è comunque ottimo e costa meno.
l'unica certezza è che nulla è certo.

damiano1983 ha scritto:Il problema principale è che le tv di fascia medio-alta hanno ormai tutti il 3D e tutte quelle funzioni spesso inutili, che portano su il prezzo.... :cry:
Per cui io mi rassegnerei...anzi, gli farei una controproposta....:
marito : TV = tu : ???????
Scegli qualcosa da farti regalare per dover "accettare" la tv.....
:mrgreen: ottimo compromesso

adesso cancello questo tread :evil:

tranne questo

marito : TV = tu : ??????? :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma allora mid evo rassegnare???sinceramente però 2000 euro per una tv per me son sprecate...non c'è nulla di equiparato ma per minor prezzo??? lui è fissato sulle Samsung abbiamo avuto sempre tv Samsung in casa...pure il pc....c'è qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:adesso cancello questo tread :evil:

tranne questo

ma allora mid evo rassegnare???sinceramente però 2000 euro per una tv per me son sprecate...non c'è nulla di equiparato ma per minor prezzo??? lui è fissato sulle Samsung abbiamo avuto sempre tv Samsung in casa...pure il pc....c'è qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea???
Il 65" della Lg a 200 euro in più :mrgreen:

tranne questo

Perché lo devi cancellare? boh.
Comunque se è fissato c'è ben poco da fare.. l'unica è andare in giro e fargli vedere per bene le alternative.. 2mila per un Samsung sono soldi buttati nel cess..

Concordo con Zerotre, qualche giorno fa con mio marito ci siamo piazzati in visione 3D in un negozio che ti dava occhiali appositi e divanetto...beh dopo 5 minuti ci girava la testa, mal di testa e c'e venuto pure un attacco di nausea! Non so se fanno così tutti o ce ne sono di meglio (quando siamo stati nei cinema 3D dei parchi divertimento non ci e' mai successo), era una tv della LG che pubblicizzava "nuova generazione di 3D, no stress, antisfarfallio etc, mi son detta "se questo e' il 3D migliore e meno fastidioso figuriamoci gli altri!"
Quindi Edith hai sottoposto tuo marito a prove di questo tipo, magari si rende conto che gli da fastidio e non gli piace piu!? 8) altrimenti ti resta la possibilità di aspettare che almeno qualcuno lo metta in offertona e così magari riesci a risparmiare qlc!

mia_wallace ha scritto:

tranne questo

Perché lo devi cancellare? boh.
Comunque se è fissato c'è ben poco da fare.. l'unica è andare in giro e fargli vedere per bene le alternative.. 2mila per un Samsung sono soldi buttati nel cess..

dicevo cosi per scherzare visto che erano tutte incitazioni all'acquisto :lol: .....domenica scorsa è stato due ore e dico due ore a provarsi tutti i televisori nell'Euronics del centro commerciale....io ne ho provato uno solo e mi ha dato il nervoso....occhialini o non occhialini a me da fastidio il 3d in generale ...anche al cinema :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467