Re: A che stai pensando?!?!?

sto pensando che domani sapro' se il cuore della mia bimba pelata è sano o matto....c'ho un'ansia.... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:sto pensando che domani sapro' se il cuore della mia bimba pelata è sano o matto....c'ho un'ansia.... :|
Povera! Speriamo non abbia nulla :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli04 ha scritto:
pawie ha scritto:che a Firenze c'è un bel sole caldo
mi sa che a Roma il piumino dovrò accartocciarlo e metterlo in borsa
no tienilo :!: adesso c'e' il sole ma una bella umidita' :twisted:
mi fermo giusto 1 oretta per prendere la coincidenza per caserta: diretta ad un funerale :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
pawie ha scritto:che a Firenze c'è un bel sole caldo
mi sa che a Roma il piumino dovrò accartocciarlo e metterlo in borsa
no tienilo :!: adesso c'e' il sole ma una bella umidita' :twisted:
mi fermo giusto 1 oretta per prendere la coincidenza per caserta: diretta ad un funerale :cry:
mi dispiace,Pawie :( :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

etamina ha scritto:sto pensando che domani sapro' se il cuore della mia bimba pelata è sano o matto....c'ho un'ansia.... :|

eta, io mi incrocio. non ci crederai, ma a giugno, quando era sparita :? , io contemporaneamente stavo vivendo una situazione bruttissima, per motivi diversi ( sembrava che una persona per me unica non avesse nessuna speranza).
la tua bimba l'hai ritrovata, un medico aveva sbagliato la diagnosi.
stanotte pensa a come sarà contenta di fregarti il posto sulla sedia a dondolo! :D
un abbraccio 13
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:

eta, io mi incrocio. non ci crederai, ma a giugno, quando era sparita :? , io contemporaneamente stavo vivendo una situazione bruttissima, per motivi diversi ( sembrava che una persona per me unica non avesse nessuna speranza).
stanotte pensa a come sarà contenta di fregarti il posto sulla sedia a dondolo! :D
un abbraccio 13
Sil70 ha scritto:in bocca al lupo Eta! :wink:
Grazie ragazze!!! Ho letto ora e nel frattempo avevo già aggiornato su piccole gioie :wink:
Tutto ok! :D

Ps: :arrow: 13.. :shock: ...per fortuna che è finito tutto bene!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

un abbraccio 13
Sil70 ha scritto:in bocca al lupo Eta! :wink:
Grazie ragazze!!! Ho letto ora e nel frattempo avevo già aggiornato su piccole gioie :wink:
Tutto ok! :D

Ps: :arrow: 13.. :shock: ...per fortuna che è finito tutto bene!! :D
Mi hai messo in ignore? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

serenen ha scritto:.....che mi sento uno schifo... ho la febbre, di quella bastarda con cui ti fa male tutto e la nausea..
:|
:( :( :(
Coraggio dai, un abbraccio e un augurio di pronta guarigione
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
serenen ha scritto:.....che mi sento uno schifo... ho la febbre, di quella bastarda con cui ti fa male tutto e la nausea..
:|
:( :( :(
Coraggio dai, un abbraccio e un augurio di pronta guarigione
che carina, grazie davvero :)

ecco come passerò i miei ultimi giorni sulla terra..... altro che grandi abbuffate e vestiti chic per l'occasione... riso in bianco e pigiama a scacchi :roll: