Brutti??Poi posto le piantine in 3d con le mie misure effettive....però sarebbe piu' o meno come quello che vedete in qst disegno....senza tavolo però!

Moderatore: Steve1973
A scolare la pasta nn ci avevo pensato!!!lotty ha scritto:Io credo che i mobili angolari siano sempre molto scomodi. E' vero che oggi le soluzioni tecniche proposte sono molto più funzionali che in passato, ma a che prezzi!!![]()
![]()
Perciò ben vengano lavello e piano cottura angolari! Si utilizzano gli spazi al meglio, ed esteticamente la soluzione è gradevole.
PS Effettivamente, sarà un pò scomodo scolare la pasta
GRAZIE!klara ha scritto:io nn ci vedo nessuna controindicazione particolare, dipende un po' dai tuoi gusti! certo dovresti fare un po' di "strada" per passare da fuochi a lavallo, ma non lo vedo poi così problematico. hai provato magari qualche altra disposizione? personalmente mi piace molto il lavabo sotto la finestra (che se nn sbaglio tu hai a sx) quindi io lo metterei lì e sposterei i fuochi nella parete frontale (della foto). E nella parete di dx metterei colonna frigo ecolonna forno...ma è solo questione di gusti!!