Re: caro babbo natale...

Mouse44 ha scritto: sciroccata, era una battuta! venuta talmente bene che mi facevo i complimenti da sola e tu non cogli??? Vabbé, spiego:

:arrow: voi siete matte e li cagate poco
:arrow: la spiegazione del perché non li cagate sta nel fatto che non seguite il tour per la band, ma per ciulare la ricetta del capocuoco che gli fa da mangiare nelle date della renna impanata! Hai capito mò?
Ah ok così l'ho capita anche io, ma il fatto è che loro prendono sempre roba da asporto o cmq si fan portare roba dai ristoranti locali, non ce l'hanno il capocuoco! E nella band indovina chi c'ha la passione per la cucina??? Lo gnomo! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: sciroccata, era una battuta! venuta talmente bene che mi facevo i complimenti da sola e tu non cogli??? Vabbé, spiego:

:arrow: voi siete matte e li cagate poco
:arrow: la spiegazione del perché non li cagate sta nel fatto che non seguite il tour per la band, ma per ciulare la ricetta del capocuoco che gli fa da mangiare nelle date della renna impanata! Hai capito mò?
Ah ok così l'ho capita anche io, ma il fatto è che loro prendono sempre roba da asporto o cmq si fan portare roba dai ristoranti locali, non ce l'hanno il capocuoco! E nella band indovina chi c'ha la passione per la cucina??? Lo gnomo! :shock:
uh che balle, non mi sono documentata abbastanza :|
Vado a studiare
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

oh oh...tra ste aspiranti al brillocco mi sa' che sono l'unica che ha ambizioni esclusivamente all'autobrilloccamento...
e di questi tempi meglio non parlarne :twisted: anzi con casa e tutto meglio non parlarne per un lustro o giu' di li' :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:oh oh...tra ste aspiranti al brillocco mi sa' che sono l'unica che ha ambizioni esclusivamente all'autobrilloccamento...
e di questi tempi meglio non parlarne :twisted: anzi con casa e tutto meglio non parlarne per un lustro o giu' di li' :(
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sinceramente è una cosa che mai mi sarei sognata di comprarmi da sola, proprio perchè lo ritengo un simbolo d'amore!!!
Vabbè, ma io so vecchia e ho pure la mentalità antiquata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:oh oh...tra ste aspiranti al brillocco mi sa' che sono l'unica che ha ambizioni esclusivamente all'autobrilloccamento...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sinceramente è una cosa che mai mi sarei sognata di comprarmi da sola, proprio perchè lo ritengo un simbolo d'amore!!!
Vabbè, ma io so vecchia e ho pure la mentalità antiquata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: in quanto a brillanti, io ho la riviere solo perchè i 5 brillanti me li regalarono, uno all'anno nei ì bei tempi di vacche grasse :lol: :lol: un fornitore .Se dovevo aspettarli in regalo....finiva il mondo prima! :lol: :lol: :lol:

:roll: gli orecchini di perle grigie li guarderò in vetrina ancora per un bel pò.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Papera ha scritto:
no e' piu' vecchia la mia nozione di beni rifugio :oops: :lol:
in effetti quel simbolismo non ce l'ho, ma stesso problema :twisted: niente brillocco :twisted:

DIERRE ha scritto: :roll: in quanto a brillanti, io ho la riviere solo perchè i 5 brillanti me li regalarono, uno all'anno nei ì bei tempi di vacche grasse :lol: :lol: un fornitore .Se dovevo aspettarli in regalo....finiva il mondo prima! :lol: :lol: :lol:

:roll: gli orecchini di perle grigie li guarderò in vetrina ancora per un bel pò.
vacche grasse eh? parliamone :twisted: mi ricordo ancora "al prossimo aumento mi compro quegli orecchini....."
sto ancora aspettando :twisted:

ieri sera e' partito il martellamento.... :mrgreen:
a dire la verita' erano le due di notte quando sono arrivata a casa :roll: ....

lui mezzo assonnato risponte....
"sono le due di notte se stai zitta almeno fino a domanti mattina te lo compro!!"
:D :D
questa mattina la mia frase appena sveglia e' stata...
"allora allora me lo regali?????!!!!"

risposta...
"si, avevo gia' intenzione di andare a prenderlo stasera...tanto all'euronics ci passo"
:shock: :shock: :shock: :shock:
"alleeeuuurrroooonnniiicccssssss????????"
"si ti regalo il tablet......"

non ha capito un caxxo!!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

:lol: :lol:
Ha capito proprio tutto!
Non posso lamentarmi di mio marito: mi ha regalato il solitario quando mi ha chiesto di sposarlo e un bellissimo punto luce con un taglio abbastanza pregiato quando e' nata alice (e io che in quest'ultima occasione volevo il kobo!). Ora vorrei prendermi una veretta
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

realexa ha scritto:ma allora sono davvero tutti uguali! Questa cosa mi agita :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
che ci sarà di complicato poi :?: :roll:

io ho ricevuto una fedina coi brillantini (zirconi in realtà :lol: ) poco dopo fidanzati ed eravamo ggiovanissimi!! poi una volta che abbiamo iniziato a lavorare avrei desiderato un anello più impegnativo, ma lui continuava ogni natale a regalarmi il girocollo, il bracciale, gli orecchini....il solitario me l'ha fatto sudare, ma per lui il simbolo è rimasta la fedina :D
peccato che la maggior parte di queste cose ci sia stata rubata :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:ma allora sono davvero tutti uguali! Questa cosa mi agita :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
che ci sarà di complicato poi :?: :roll:
Appunto! Non è che c'è da pensarci, bha!
Io un anello l'ho ricevuto al 1° anniversario, dopo 5 mesi di convivenza. Eravamo a Vienna e lui voleva darmelo sulla ruota panoramica, ma temeva che la gente pensasse fosse la proposta :lol: allora me l'ha dato in hotel. Non me l'aspettavo per niente e ho pianto come una bimba :oops:
L'ANELLO SERIO (che poi non voglio assolutamente che sia eccessivo, avrei l'ansia a metterlo) vuole darmelo per la proposta e quindi so che per almeno 1 altro anno non se ne parla. Ma è bello ogni tanto stuzzicarlo :P
GagaGru home
blog

pucci ha scritto:ieri sera e' partito il martellamento.... :mrgreen:
a dire la verita' erano le due di notte quando sono arrivata a casa :roll: ....

lui mezzo assonnato risponte....
"sono le due di notte se stai zitta almeno fino a domanti mattina te lo compro!!"
:D :D
questa mattina la mia frase appena sveglia e' stata...
"allora allora me lo regali?????!!!!"

risposta...
"si, avevo gia' intenzione di andare a prenderlo stasera...tanto all'euronics ci passo"
:shock: :shock: :shock: :shock:
"alleeeuuurrroooonnniiicccssssss????????"
"si ti regalo il tablet......"

non ha capito un caxxo!!!!

voglio il marito di pucci!!! facciamo a cambio? il mio il brillocco l'ha regalato, non ho dovuto mica insistere tanto..... com'è tuo marito? Assomiglia allo zio?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.