Re: Mamme e papà 2012

dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:della serie nomi inflazionati, una sera a cena noi donne, 4 o 5 non ricordo, tutte silvia! :lol: :lol:
ma dai :lol:
quì invece non è un nome molto diffuso...del mio anno (pure io mi chiamo così :wink: ) c'ero solo io, e pure ora non lo sento mai quando nascono delle bimbe!

e quoto il discorso di Jndi, pure se è un nome molto usato, che importanza ha? Se piace ai genitori non vedo il problema :wink:
zizi!
per qualche minuto....piacere, Silvia! ah, piacere...Silvia! io mi chiamo Silvia, tu? Silvia! :lol: :lol:
credo sia stato un nome molto in uso anni fa, ora si sente davvero poco!
di tutti i figli di amici, ne conosco solo una...

Real...le 3 grazie! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anch'io sempre stata chiamata da tutti Ila, ma non son cresciuta traumatizzata.

Mio figlio ha il nome maschile più diffuso in Italia, ma sia al nido che alla materna è sempre stato l'unico, nome bello lungo e quindi viene comunemente accorciato (qui in Toscana poi, si accorciano anche i nomi già corti) ma non credo se ne farà un problema.

una passata di corsa per salutare tutte le mammine... con la piccola ho veramente poco tempo e ancora non sono riuscita a riprendere un ritmo accettabile per metterci un po' di sano cazzeggio... se la piccola cozza si decidesse a staccarsi un po' sarebbe tutto più facile...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

ErinC ha scritto:
Kia85 ha scritto: : .
noi mia sorella la chiamiamo Au alcune amiche Auro, ma forse qualcuna credo la chiami davvero Auri. solo io la chiamo Lory....la storia è lunga :)
Io ho un nome corto ma spesso mi hanno chiamato con i più svariati diminutivi che a me non dispiacevano..tipo lù e luli......vabbè caso a parte è mia sorella che mia chiama LUCA :mrgreen:
Immagine

Immagine

Anch'io sono dell'idea che non ci si deve porre il problema della diffusione di un nome, se piace :wink:

Per i nomignoli mi piace se il loro uso è riservato a un'unica persona, identificando un rapporto speciale :D
Mio fratello per esempio mi chiama in un modo che usa solo lui, idem la mia più cara amica... e la cosa è così bella!

:arrow: valery sei sempre indecisa quindi se andare o meno?
Immagine

valery ha scritto:Capodanno: quello che mi preoccupa è che andremmo in montagna, a rischio neve... Io...mi sa che nn me la sento...
val, se non te la senti, lascia stare, l'idea è di andare a festeggiare il capodanno per divertirsi, se poi lo passi stressata e in ansia, tanto vale restare a casa... non puoi decidere all'ultimo momento, così vedi anche le previsioni meteo e le condizioni della strada?
(ho scalato un ghiacciaio coi ramponi, quando ero incinta di A., adesso in confronto mi sento vecchia e inferma) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

valery ha scritto:Al sentimento.ho già detto che nn me la sento...
Chiedevo a voi per capire se sono io esagerata....
ma che esagerata? :wink:
ci sta che tu ti preoccupi di essere lontana dall'ospedale dove vuoi partorire e soprattutto se c'è la possibilità che la neve renda tutto più complicato!
fai come ti senti più tranquilla :wink:
Immagine

Sono dalle 7,15 in ospedale per la curva glicemica...
Ci saranno una trentina di persone molto agee e verosimilmente in pensione almeno da una decina d'anni che si urlano addosso per chi è arrivato prima.
Io che ho appena sorbito il mio beverone da 75 (dopo aver passato pelopelo il primo step della glicemia a digiuno 89 con max 92) sono cattiva come una serpe.
Sto per fare una spremuta di vecchi!!!!
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:Sono dalle 7,15 in ospedale per la curva glicemica...
Ci saranno una trentina di persone molto agee e verosimilmente in pensione almeno da una decina d'anni che si urlano addosso per chi è arrivato prima.
Io che ho appena sorbito il mio beverone da 75 (dopo aver passato pelopelo il primo step della glicemia a digiuno 89 con max 92) sono cattiva come una serpe.
Sto per fare una spremuta di vecchi!!!!
vai, libera l'annamaria ottuagenaria che è in te! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi è venuto in menteè che nn vi ho raccontato cosa m'è successo l'altro giorno al Carrefour vicino casa mia...

Per laprimavolta da panzuta mi son messa in fila alla cassa prioritaria. Ero veramente stanca.
Davanti a me tre carrelli, pieni, di gente che nn aveva alcuna disabilità. Sui 65 anni circa.
Mi metto cmq in fila. Nn dico niente, nn chiedo di passare avanti, nn guardo neppure male. Niente. In fila. Buona buona.
Proprio davanti a meuna coppia di 65enni. Lei mi guarda con la coda dell'occhio.lui le lancia uno sguardo.
Lei si gira in avanti per nn farsi sentire da me e se ne esce con un
"Caxxo me ne frega, mica è malata"

Mi son spostata alla cassa normale e ho fatto prima di loro.
La gente alle volte eproprio stupida....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine