stesso mio pensieroMouse44 ha scritto:che poi tu continui a dire di non essere carina, di essere quella simpatica ecc...
nelle foto che ho visto io sei bellissima, non so se è merito della contentezza da tour ma hai un visto stupendo!

Moderatore: Steve1973
stesso mio pensieroMouse44 ha scritto:che poi tu continui a dire di non essere carina, di essere quella simpatica ecc...
nelle foto che ho visto io sei bellissima, non so se è merito della contentezza da tour ma hai un visto stupendo!
Questa si che è una GRANDE GRANDE gioia!!!Dolores ha scritto:Casa nuova finita venerdi, casa vecchia venduta sabato!
ce l'abbiamo fattaaaaa!
Ormai non ci speravamo più...dopo 2 anni di visite a vuoto.. Che splendido regalo di natale ci hanno fattovalery ha scritto:Dol, grande gioia!
Graaaaandeeee!!!Dolores ha scritto:Casa nuova finita venerdi, casa vecchia venduta sabato!
ce l'abbiamo fattaaaaa!
Kia, io ti ho vista dal vivo e quindi posso confermare che non sei solo "quella simpatica"nancy77 ha scritto:stesso mio pensieroMouse44 ha scritto:che poi tu continui a dire di non essere carina, di essere quella simpatica ecc...
arrivooooooooooooooooDolores ha scritto:questa va proprio in gioie...
ho cacciato marito e figlia e ho finalmente aggiornato l'album in galleria!!!![]()
bagni finiti e resina lucidata.... venghino siori venghino...
Dolores ha scritto:questa va proprio in gioie...
ho cacciato marito e figlia e ho finalmente aggiornato l'album in galleria!!!![]()
bagni finiti e resina lucidata.... venghino siori venghino...