Re: .... e gli auguri di Natale?

auguro a tutti voi un buon natale....grazie anche quest'anno per avermi aiutato ....siete stati indispensabili per l'arredo...per i miei sfoghi....e ringrazio tutte le mammine in attesa..grazie per i vostri consigli....

buone feste!!!
Immagine
Immagine
Immagine

I soliti preparativi degli ultimi giorni mi stanno fagocitando .... ma non potevo non rubare due minuti per farvi gli auguri.
Grazie di cuore per tutta la compagnia che mi fate, per la pazienza che mostrate leggendo le mie paturnie, senza di voi le mie giornate sarebbero molto più grigie.

Con affetto un grande abbraccio e un bacio a tutte con l'augurio di un Natale pieno di gioia e un 2013 ricco di soddisfazioni e serenità.

Immagine
FEDE65

annsca ha scritto:Certo non ci sono più i Natali di una volta ..... :roll:

:shock: 8)
Ann...vuoi dire che anche Babbo Natale e' costretto a arrotondare col burlesque :?: :mrgreen:
Natale di crisi eh...

beh tiriamoci su....
Buon Natale
Immagine

:arrow: le canzoncine di Eta mi hanno attirato le micie sulla tastiera :lol: pero' io preferirei i Pogues 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Kia85 ha scritto:AUGURONI GENTE!!!

Una canzoncina internescional per tutti (giuro che gli gnomi non c'entrano! :lol: ): http://www.youtube.com/watch?v=xwV5iOcHf8k

...e questa è per Mouse, Sil, Rouge e tutti i folli del topic finnico... GRAZIE, vi amoooooo!!!! :D :D :D
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
io invece ti odio, mi hai fatto partire uno strippaggio epico per sti tizi qua!!!
Buon natale Kia, e che il tuo babbo natale abbia l'aspetto dello gnomo (spero che i vostri regali non siano voluminosi o soccombe) e il mio dello zio (posso anche farmi consegnare un pianoforte a coda, il ragazzo c'è)
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
io invece ti odio, mi hai fatto partire uno strippaggio epico per sti tizi qua!!!
Buon natale Kia, e che il tuo babbo natale abbia l'aspetto dello gnomo (spero che i vostri regali non siano voluminosi o soccombe) e il mio dello zio (posso anche farmi consegnare un pianoforte a coda, il ragazzo c'è)
:mrgreen:
Ahahahah ho le lacrime agli occhi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)