Re: caro babbo natale...

Kia85 ha scritto:Mouseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma sei più in fissa di me!!! :lol: :lol: :lol:
anche sil preferisce lo zio! :mrgreen:
appena trovo la foto per il desktop prometto di darmi una calmata 8)
forse
8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: in quanto a brillanti, io ho la riviere solo perchè i 5 brillanti me li regalarono, uno all'anno nei ì bei tempi di vacche grasse :lol: :lol: un fornitore .Se dovevo aspettarli in regalo....finiva il mondo prima! :lol: :lol: :lol:

:roll: gli orecchini di perle grigie li guarderò in vetrina ancora per un bel pò.
vacche grasse eh? parliamone :twisted: mi ricordo ancora "al prossimo aumento mi compro quegli orecchini....."
sto ancora aspettando :twisted:
Uh gli orecchini di perle grigie, che sogno :D ma li' ci pensa Mamy per fortuna :mrgreen:
:wink: 8) mamma adorabile!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Mouseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma sei più in fissa di me!!! :lol: :lol: :lol:
anche sil preferisce lo zio! :mrgreen:
appena trovo la foto per il desktop prometto di darmi una calmata 8)
forse
8)

nah, a me piace che ci sia qualcun'altra che strippa con me... il nostro topic è bellisssssssssssssssssssimo! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rouge84 ha scritto:Mouse, di a R di iniziare a mettersi improbabili camicie della nonna o divise da carcerato e vedrai che bel Natale :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ecco, questa donna si che ne sa... una bella camiciola a fantasia divano della nonna, color vomito di paguro, e metà dell'opera è fatta! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Mouse, di a R di iniziare a mettersi improbabili camicie della nonna o divise da carcerato e vedrai che bel Natale :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ecco, questa donna si che ne sa... una bella camiciola a fantasia divano della nonna, color vomito di paguro, e metà dell'opera è fatta! :mrgreen:
naaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci somiglia peggnente, peccato!!! :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto:Babbo Natale è già arrivato da queste parti:-D
e che ha portato a bimba real? 8)

già, vogliamo sapere....

il mio ultimo desiderio per Babbo Natale: fà che il vino stasera sia passabile e possa garantirmi l'adeguato supporto per trascorrere la serata in una piacevole nebbia alcolica. addà passà a nuttata.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto:Babbo Natale è già arrivato da queste parti:-D
e che ha portato a bimba real? 8)

già, vogliamo sapere....

il mio ultimo desiderio per Babbo Natale: fà che il vino stasera sia passabile e possa garantirmi l'adeguato supporto per trascorrere la serata in una piacevole nebbia alcolica. addà passà a nuttata.
eppoi come e' andata ? :mrgreen:
io esagerato col vino perche' i miei cugggini (a distanza) sono stati generosi :mrgreen:
per il resto Babbo Natale non ha risentito tanto della crisi e i miei pacchetti li ho potuti scartare :wink:
finalmente il kindle ha un vestitino...
pero' devo andare a cambiare gli orecchini :( e so gia' che quelli che cerco non li trovero' :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mah...
io ero di pessimo umore, il vino era discreto, e per fortuna è durata poco
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

a me è andata piuttosto bene: oltre ad una serie di pensieri tutti molto graditi (un maglioncino, una spilla, una mug, un braccialetto con delle boule di giada, un buono per il centro benessere, un grembiule da cucina personalizzato) realexo mi ha regalato il modulo componibile di kartell che volevo (quindi niente kindle: continuerò a leggere sulla carta) e i miei mi hanno un bell'assegno che spenderò per comprare la consolle allungabile.
E poi il babbo natale anticipato che ha volatilizzato stipendio e tredicesima mi ha portato questa :mrgreen:
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine