Re: e questa lampada?
#17Ehm.. no, c'ho firewall aziendale da qui non vedo.. però guarderò bene quando rientro, stasera. Grazie comunque per le foto.. 

#19Molto bella e di grande effetto, nermin
maaaaaaaaaaaa... una foto in cui si riesca ad apprezzarla, in tutta la sua bellezza, nel contesta della stanza ? 

#20Ancora no...in settimana mi dovrebbero consegnare madia, tavolo e sedie...dopo di che mancano i quadri
Presto posterò la foto completa di tutto ...Maya permettendo!

Presto posterò la foto completa di tutto ...Maya permettendo!

#21Ehi, sembra la foto dell'azienda, ha ragione Ann, dai posta foto vereeeee..

#22Presto posterò la foto dell'intera zona...prima senza quadri così tra una settimana dovremo farcela e poi completa di tuttooooooooooooooo...ora l'unica cosa che c'è è il condizionatore! 

#23Ancora niente madia e tavolo... Abbiamo ordinato tutto due mesi fa...possibile che non sia ancora arrivato niente? 

#24se è vero che costa 8ooo euro.........
comperare un lampadario spendendo 8ooo euro secondo me non esiste
roba da matti
con tutto il rispetto....
roba da matti
#25riminese ha scritto:se è vero che costa 8ooo euro.........
roba da matti

nermin ha scelto una versione più piccola .
lampadari di certe dimensioni ( design- lavorazione ...) hanno un certo prezzo

#26Innanzitutto tantissimi aAUGURII A TUTTI
Il mio Glitter è 60 cm x 2o cm x 48 cm e nell'ambiente in cui sta ci va a pennello
più grande sarebbe stato troppooooooo... il prezzo di listino è 2260 € e con lo sconto l'ho pagato 1500 €...
C'è la versione a cascata che se non erro costa 16000 euro

Il mio Glitter è 60 cm x 2o cm x 48 cm e nell'ambiente in cui sta ci va a pennello

C'è la versione a cascata che se non erro costa 16000 euro

#27Va beh, provo a ricordartelo a costo di parerti petulante, Nermin.. aspettiamo le foto della Glitter ambientata!nermin ha scritto:Presto posterò la foto dell'intera zona...prima senza quadri così tra una settimana dovremo farcela e poi completa di tuttooooooooooooooo...ora l'unica cosa che c'è è il condizionatore!

#28ahahah lot...hai saltato qualche post...purtroppo non mi hanno ancora consegnato il resto...e credo che se ne parlerà dopo le feste... appena mi consegnano tavolo e madia provvederò a fare subito due fotografie 

#29Non ci crederete..........
ancora siamo in attesa di consegna... ci hanno detto dopo la prima metà di Febbraio... ma dico io si puòòòòòòòòòòòò???????? L'ordine l'abbiamo fatto il 16 di Ottobre! 

#30nermin ha scritto:Non ci crederete..........ancora siamo in attesa di consegna... ci hanno detto dopo la prima metà di Febbraio... ma dico io si puòòòòòòòòòòòò???????? L'ordine l'abbiamo fatto il 16 di Ottobre!