traspirante o lavabile?
a me hanno detto lavabile, ma non è meglio trapirante???????? boh!!!
poi mi hanno detto che se si usa la lavabile ogni volta che si dipinge bisognerà usarne una lavabile, e idem x la traspirante!!!!!! è vero??????
Moderatore: Steve1973
se volta usi la lavabile, usare la traspirate dopo risulterebbe inutile!ptata00 ha scritto:......usare nella casa nuova?
traspirante o lavabile?![]()
a me hanno detto lavabile, ma non è meglio trapirante???????? boh!!!
poi mi hanno detto che se si usa la lavabile ogni volta che si dipinge bisognerà usarne una lavabile, e idem x la traspirante!!!!!! è vero??????
ancora non l'hai detta...........ma c'è tempo!!!!picci ha scritto:Evvai!!!! Non ho detto una fesseria!!!bertok ha scritto:
no no la lavabile forma una pellicola plastica...lavabile appunto, e il muro non traspira!![]()
![]()
![]()
OK ma ci sono anke quelle lavabili e traspiranti.bertok ha scritto:no no la lavabile forma una pellicola plastica...lavabile appunto, e il muro non traspira!picci ha scritto:no la lavabile non è traspirante!!!samar ha scritto:Cmq anche la lavabile è traspirante! o no?
... almeno credo... così mi ha detto l'imbianchino...
il mio imbianchino... mi aveva detto: "traspiranti lavabili? Non esistono!!! O meglio ci sono in commercio ma non sono traspiranti come le traspiranti... quindi metti la traspirante!!!"samar ha scritto: OK ma ci sono anke quelle lavabili e traspiranti.
Se lo trovo ti cito un post su qst stesso forum.