passando per Mediaword stavo osservando le cornici digitali che stanno iniziando a circolare qua e la. Qualcuno le ha già provate? Sono indecisa se prenderne una...

:*
Moderatore: Steve1973
La stessa che ho visto io da mediaworld pero' solo in remote shopping, tu l'hai mai vista accesa?Steve1973 ha scritto:240 euro circa.domovoy ha scritto:Quanto son carine!! Piacciono un sacco anche a me!!
Pero' non le ho mai viste accese.
Formato 13x18 (se non ricordo male)
Con 60/70 foto a girare con ordine casuale.
Sarà uno dei prossimi investimenti.
Si.domovoy ha scritto:La stessa che ho visto io da mediaworld pero' solo in remote shopping, tu l'hai mai vista accesa?Steve1973 ha scritto:240 euro circa.domovoy ha scritto:Quanto son carine!! Piacciono un sacco anche a me!!
Pero' non le ho mai viste accese.
Formato 13x18 (se non ricordo male)
Con 60/70 foto a girare con ordine casuale.
Sarà uno dei prossimi investimenti.
Mi sfizia anche il fatto che ha un orologio in cui impostare l'ora di accensione.
Bella domanda...domovoy ha scritto:Steve sul sito MW c'è solo la PHILIPS Digital Photo Display 7FF1AW ma come dimensione effettiva dell'immagine è piccola! 137 x 91 mm. Tra l'altro è in promozione a 199.
Dove l'hai vista quella 13*18??
Aspetto, ma non metterci troppo!Steve1973 ha scritto:Bella domanda...domovoy ha scritto:Steve sul sito MW c'è solo la PHILIPS Digital Photo Display 7FF1AW ma come dimensione effettiva dell'immagine è piccola! 137 x 91 mm. Tra l'altro è in promozione a 199.
Dove l'hai vista quella 13*18??![]()
sto cercando di ricordarmi da questa mattina dove l'ho vista in funzione.
Faccio mente locale e poi ti dico.
Da quando non li leggo??domovoy ha scritto:Aspetto, ma non metterci troppo!Steve1973 ha scritto:Bella domanda...domovoy ha scritto:Steve sul sito MW c'è solo la PHILIPS Digital Photo Display 7FF1AW ma come dimensione effettiva dell'immagine è piccola! 137 x 91 mm. Tra l'altro è in promozione a 199.
Dove l'hai vista quella 13*18??![]()
sto cercando di ricordarmi da questa mattina dove l'ho vista in funzione.
Faccio mente locale e poi ti dico.
Ah intanto che pensi ti volevo chiedere (visto che i MP non li leggi te lo chiedo qui): Com'è l'lcd 46 dell'amico? Bello??
Steve1973 ha scritto:Sono oggettivamente... TROPPO AVANTI!!!domovoy ha scritto:Esatto, quella di MW è philips pero' è piccolina.
Nel mp rispondevi ad una domanda che ancora non ti avevo posto, o meglio che non avevi letto!![]()
![]()
![]()
Vagando on line ho trovato modelli più grandi ma solo in siti americani...
Potrebbe anche essere.domovoy ha scritto:Steve1973 ha scritto:Sono oggettivamente... TROPPO AVANTI!!!domovoy ha scritto:Esatto, quella di MW è philips pero' è piccolina.
Nel mp rispondevi ad una domanda che ancora non ti avevo posto, o meglio che non avevi letto!![]()
![]()
![]()
Vagando on line ho trovato modelli più grandi ma solo in siti americani...o io troppo scontata, il che mi preoccupera!
Confessa che sei una mezza sòla (alla romana) e che l'hai vista piccola come quella di MW!