La serata ieri non si è conclusa al meglio, poichè ci è mancato poco che qualcuno a casetta nuova finisse con una scheggia di quasi 2 cm, del mio nuovo parquet, nel piede!







Ecco le foto del danno:



Come si vede dalla foto, è proprio la parte iniziale di una venatura del legno.E non è detto che non si stacchi anche la parte rimanente di quella venatura!

E se devo dirla tutta, l'altro giorno, lavando, ho trovato anche questi difetti, come se il parquet stesse sfogliando la sua parte superiore, proprio dove ci sono le specchiature:




Io non so cosa sia successo, mia sorella ha detto che camminando ha visto questa scheggia perpendicolare al terreno e pensava fosse un pezzetto di carta e ci è mancato poco che la calpestasse!questo è tutto quello che so.






Mi sta venendo una depressione profonda, dopo la ricerca di materiale italiano di ottima qualità e il popò di soldi spesi, dopo neppure 8mesi accadono sti danni, come farà a campare 20anni?

Enrico (Naturalparquet) aiutooooooooooooooo, dimmi tu cosa posso fare???
Ovvio che la domanda è rivolta anche a tutti gli altri del settore e utenti che possano aver avuto un problema di questo tipo.
Aiutatemi che mi sento proprio sconsolata e afflitta! Ho un buco al centro del soggiorno!


