Re: FIGLI ADOLESCENTI

simo19691 ha scritto:ma si dai!!! quanti anni (ho perso il conto :roll: )?

oggi è anche il compleanno di mio nipote :wink:

per lui son 15. inutile dire che la lacrimuccia scatta ancora quando ricordo quel giorno di 15 anni fa, una esperienza bellissima :oops:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

per lui son 15. inutile dire che la lacrimuccia scatta ancora quando ricordo quel giorno di 15 anni fa, una esperienza bellissima :oops:
AUGURI

15 anni: è ancora un pulcino! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

AUGURI

15 anni: è ancora un pulcino! :D
si...da un anno all'altro cambiano tantissimo!!!! :cry: :oops:

AUGURI!!! :D
Simona

ahimè lo so.... quando guardiamo i video di quando erano piccoli mi chiedo sempre dove siano finiti quei due deliziosi, educatissimi, splendidi bambini. E lo chiedo anche ai due rissosi, scostumati, sbilenchi tizi che mi ritrovo a casa: "Restituitemi i miei figliiiiiiiiiiiiiiiii..." :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ahimè lo so.... quando guardiamo i video di quando erano piccoli mi chiedo sempre dove siano finiti quei due deliziosi, educatissimi, splendidi bambini. E lo chiedo anche ai due rissosi, scostumati, sbilenchi tizi che mi ritrovo a casa: "Restituitemi i miei figliiiiiiiiiiiiiiiii..." :mrgreen:
AUGURI Bradi :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ahimè lo so.... quando guardiamo i video di quando erano piccoli mi chiedo sempre dove siano finiti quei due deliziosi, educatissimi, splendidi bambini. E lo chiedo anche ai due rissosi, scostumati, sbilenchi tizi che mi ritrovo a casa: "Restituitemi i miei figliiiiiiiiiiiiiiiii..." :mrgreen:
AUGURI Bradi :D

Grazie!!! :wink:
Visto il quote gli auguri sono per il compleanno o per sopravvivere ai figli? :mrgreen:

stelli80 ha scritto:entrambi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

cmq secondo me (intorno ai 20/21) li "ritroverai" :wink:

non ricordo....maschio e femmina o 2 maschi?? :roll:
maschio di 15 e femmina di (quasi) 13
diciamo che per ora non li ho ancora persi del tutto, ma spero davvero che compiano il giro di boa in modo relativamente indolore e diventino due adulti per ritrovarci. anzi, confesso che son molto curiosa di vedere che adulti diventeranno (scongiurando le nefaste influenze e la genetica infame, sono moderatamente ottimista)

bradipa66 ha scritto:confesso che son molto curiosa di vedere che adulti diventeranno (scongiurando le nefaste influenze e la genetica infame, sono moderatamente ottimista)
:lol: :lol: :lol: :lol:

sono convinta di si :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bradipa66 ha scritto:
stelli80 ha scritto:entrambi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

cmq secondo me (intorno ai 20/21) li "ritroverai" :wink:

non ricordo....maschio e femmina o 2 maschi?? :roll:
maschio di 15 e femmina di (quasi) 13
diciamo che per ora non li ho ancora persi del tutto, ma spero davvero che compiano il giro di boa in modo relativamente indolore e diventino due adulti per ritrovarci. anzi, confesso che son molto curiosa di vedere che adulti diventeranno (scongiurando le nefaste influenze e la genetica infame, sono moderatamente ottimista)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

AUGURONI BRADI!!!!!!!!!!!!!!

anche a me ogni tanto mi vien una grande nostalgia di quando erano cucciolotti ... e meno male che li ho fatti tardi .... altrimenti il terzo non me lo toglieva nessuno :D
FEDE65

fede65 ha scritto:AUGURONI BRADI!!!!!!!!!!!!!!

anche a me ogni tanto mi vien una grande nostalgia di quando erano cucciolotti ... e meno male che li ho fatti tardi .... altrimenti il terzo non me lo toglieva nessuno :D

anche io primipara attempata... ma il terzo non l'ho fatto perchè mi son distratta (avevo cambiato lavoro) e quando ci ho pensato era troppo tardi, sob

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto: Grazie Bradi :) .

In quanto alla scelta dell'università sta meditando tra giurisprudenza o economia.
Salerno? :roll: Io sono di Milano. :wink:
:lol: :lol: :lol:
ieri infatti ho pensato "strano ero convinta che bizet fosse di Milano"....poi me ne sono stata zitta per evitare una figuraccia :mrgreen:

evvabbèèèèèèèèèèèèèèèè mi sono confusaaaaaaaaaaaaaaaaa. sono o non sono una baccucca????? :mrgreen:
oggi è il compleanno del figlio: ha pensato bene di festeggiare andando a zonzo con gli amici ed offrendo loro una pizza a pranzo. una banda di adolescenti in giro per la città, speriamo bene.....
Bradi che vuoi che sia ti sei confusa di soli 800 Km :mrgreen:

AUGURI per il cucciolo !
A 15 anni per i maschi inizia, come dicono a Milano, l'età della stupidera (quando finisce neanche a Milano lo sanno :roll: )

quoto :?