Re: FIGLI ADOLESCENTI

BIZET ha scritto:
Bradi che vuoi che sia ti sei confusa di soli 800 Km :mrgreen:

AUGURI per il cucciolo !
A 15 anni per i maschi inizia, come dicono a Milano, l'età della stupidera (quando finisce neanche a Milano lo sanno :roll: )

ecco, io non la chiamo stupidera ma il concetto mi è chiarissimo. e secondo me - in quanto maschi ( :mrgreen: ) non so quando termina la fase
che poi, detto fra noi, non so è peggio la stupidera dei maschi o l'acidità suoceresca delle femmine :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

stelli80 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x la stupidera dei maschi :roll: a guardare mio marito che ne ha 33......direi che non passa mai :mrgreen:

stelli, lo sai che non ci consola affatto questa cosa, vero?????
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

x la stupidera dei maschi :roll: a guardare mio marito che ne ha 33......direi che non passa mai :mrgreen:

stelli, lo sai che non ci consola affatto questa cosa, vero?????
:mrgreen: zi

....dai mal comune mezzo gaudio :mrgreen: ....pensa che quando ne avrà 30 non te lo zupperai più tu ma la sua probabile futura compagna :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto: ....dai mal comune mezzo gaudio :mrgreen: ....pensa che quando ne avrà 30 non te lo zupperai più tu ma la sua probabile futura compagna :lol: :lol: :lol:
ma anche questo discorso non mi consola... l'ho confessato già da tempo che sarò una suocera impossibile

BIZET ha scritto:

Ne vuoi uno di 54? :lol:
Visto :mrgreen: ????? La stupidera maschile non ha età
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Allora care bacucche? come sono andate queste feste?
Per il 31 mi sono salvata :) , rosdevino liberamente ha deciso di venire al cenone con noi,(e parenti e cugini vari) e ha rinunciato alla discoteca. (Qualche sabato fa è andato ma è tornato tutto nervoso, secondo me si è annoiato a morte). :mrgreen:

BUON ANNO a tutti (bacucche e non) :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Allora care bacucche? come sono andate queste feste?
Per il 31 mi sono salvata :) , rosdevino liberamente ha deciso di venire al cenone con noi,(e parenti e cugini vari) e ha rinunciato alla discoteca. (Qualche sabato fa è andato ma è tornato tutto nervoso, secondo me si è annoiato a morte). :mrgreen:

BUON ANNO a tutti (bacucche e non) :D

anche a noi tutto bene: il figliolo ha rinunciata senza troppe storie, in cambio ha chiesto una serata a casa con gli amici, senza di noi
ieri quindi siam usciti con amici e lui ha ricevuto: quando sono tornata non solo non ho trovato danni, aveva anche riordinato tutto, passato la scopa elettrica ( :shock: ), preparato l'umido da gettare. Ma che bravo ragazzo :mrgreen:

BUON ANNO A TUTTE!!!!

dammispazio ha scritto:passato la scopa? ha portato una amica :P

ben più di una, erano in 7.... ammucchiata????

Ciao a tutte :D
Mi fa piacere leggere che tutto è andato bene anche per voi, il mio maschietto al contrario dei vostri se n'è andato tre giorni in montagna, ha passato l'ultimo dell'anno in discoteca ed è ritornato contento e felice.
La femmina è rimasta a casa con noi e abbiamo passato un ultimo dell'anno .... come una sera qualsiasi dal momento che detestiamo entrambi i festeggiamenti legati al capodanno.
Sinceramente però avrei voluto che queste feste non finessero mai, non avevo voglia nè di riprendere il lavoro nè ricominciare la scuola.
Per fortuna a fine mese faremo un ponte lungo in montagna tutti e quattro insieme .... solo questo pensiero mi dà la forza di riprendere il ritmo :oops:
FEDE65

io 'ste vacanze non me le son godute affatto: ho dovuto lavorare, la piccola si è presa un virus, io ho avuto raffreddore e tosse... chepppalleeeeeeeeeeeeeeeee

non so, temo di no, anche perchè causa occupazione al figlio stanno tagliando tutta una serie di giorni di festa, ed a fine mese avranno anche il santo patrono (ennesimo giorno in meno)
mi sa che tirerò il fiato in apnea sino a Pasqua: abbiamo finalmente prenotato Berlino ad un prezzo stracciatissimo (volo diretto, orari comodi, 4 notti in Ibis vicino AlexabderPlatz 1200 eurini in 4) :wink: