cucina Arrital Etherna

Salve ragazzi sono nuova del forum ma dopo tanti giorni passati a leggere il le discussioni in merito all cucina Etherna ancora nn sn soddisfatto di ciò
Vi scrivo per delle info su questa cucina ma piu che tecniche (che sn pieno di info ) :D PRATICHE.
nella zona di dv sn nn c sn showroom quindi sto comprando senza toccare cn mano.
1come vi state trovando
2avete qualche foto
3qualce difetto
4qualche consiglio

Re: cucina Arrital Etherna

dea84 ha scritto: nella zona di dv sn nn c sn showroom
:shock: :shock: :?: (che zona? "dv" non mi sembra esista come provincia :roll: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

A Rose, vicino Cosenza, c'è un negozio nuovo che ha una piccola ma ben fatta esposizione di cucine Arrital. Di certo, non c'è l'Etherna.
Io ho appena preso (ma non lì) un Ak_02, che ancora mi deve arrivare...
Se ti interessa, ti dò il riferimento.

mico ha scritto:A Rose, vicino Cosenza, c'è un negozio nuovo che ha una piccola ma ben fatta esposizione di cucine Arrital. Di certo, non c'è l'Etherna.
Io ho appena preso (ma non lì) un Ak_02, che ancora mi deve arrivare...
Se ti interessa, ti dò il riferimento.

Si ti ringrazio. Sono interessato a vedere anche un ak, in quanto la mia cucina sarà composta da alcune parti dalla etherna e altre dalla ak. Grazie