Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

nancy77 ha scritto: Io prenderei il secondo. L'ho visto dal vivo e la vaschetta è anche più grande di quello brevi.
E concordo, quei ripiani lì accumulano solo polvere :evil:
In effetti la vasca più grande è un altro punto a favore (oltre al prezzo :mrgreen: ) non mi dispiacerebbe riuscire ad usarla fino ai 6-7 mesi e poi passare direttamente al seggiolino con le ventose da usate nella vasca grande, con Bea mi ero trovata benissimo.
Grazie anche per il sapone Aveeno :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io prenderei il secondo. L'ho visto dal vivo e la vaschetta è anche più grande di quello brevi.
E concordo, quei ripiani lì accumulano solo polvere :evil:
In effetti la vasca più grande è un altro punto a favore (oltre al prezzo :mrgreen: ) non mi dispiacerebbe riuscire ad usarla fino ai 6-7 mesi e poi passare direttamente al seggiolino con le ventose da usate nella vasca grande, con Bea mi ero trovata benissimo.
Grazie anche per il sapone Aveeno :wink:
quale seggiolino con le ventose hai usato?
tra poco la cosa interessa anche me :wink:
Immagine

Jndiana ha scritto:L'ho usato da circa 7 mesi a 2 anni e mezzo...Bea è talmente spericolata che ero più tranquilla a saperla li seduta :wink:
È adatto per i bimbi che sanno stare seduti da soli
come immaginavo, per Flavio è ancora presto.
E' che nel bagnetto brevi che ci hanno prestato inizia ad essere un'impresa fargli il bagno, ci sta stretto e ormai di muove come un'anguilla.
Non so se sia il caso di prendere una vaschetta più grande come quella ok baby o aspettare e prendere qualcosa come il tuo da usare nella vasca :roll:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:L'ho usato da circa 7 mesi a 2 anni e mezzo...Bea è talmente spericolata che ero più tranquilla a saperla li seduta :wink:
È adatto per i bimbi che sanno stare seduti da soli
come immaginavo, per Flavio è ancora presto.
E' che nel bagnetto brevi che ci hanno prestato inizia ad essere un'impresa fargli il bagno, ci sta stretto e ormai di muove come un'anguilla.
Non so se sia il caso di prendere una vaschetta più grande come quella ok baby o aspettare e prendere qualcosa come il tuo da usare nella vasca :roll:

nancy noi abbiamo la vaschetta onda evolution della okbaby e ci troviamo benissimo, è anatomica in modo tale che Andrea fin da subito poteva stare senza essere sorretto, anche con quella puoi tranquillamente girarti a prendere l'asciugamano :wink:
l'inconveniente è che è grande ed occupa molto spazio. noi abbiamo un bagno solo quindi non la possiamo lasciare nella vasca e ogni volta bisogna trovargli una collocazione il meno fastidiosa possibile!

nancy77 ha scritto:amlu pensavo proprio di prendere quella :wink:
la usi coi supporti o dentro la vasca direttamente?
Noi abbiamo due bagni e la lascerei quindi fissa nel bagno/vasca.

Con quella che uso adesso altro che girarmi per prendere l'asciugamano :?

nancy, a casa di mamma ho quella senza supporti, mentre a casa nostra abbiamo quella coi supporti. La seconda è sicuramente più comoda, con uno sgabellino puo stare seduta e fare il bagnetto con calma, a me piace di più! Con l'altra mi devo inginocchiare in terra, ma è comunque uno stress sopportabile! :mrgreen:

amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:amlu pensavo proprio di prendere quella :wink:
la usi coi supporti o dentro la vasca direttamente?
Noi abbiamo due bagni e la lascerei quindi fissa nel bagno/vasca.

Con quella che uso adesso altro che girarmi per prendere l'asciugamano :?

nancy, a casa di mamma ho quella senza supporti, mentre a casa nostra abbiamo quella coi supporti. La seconda è sicuramente più comoda, con uno sgabellino puo stare seduta e fare il bagnetto con calma, a me piace di più! Con l'altra mi devo inginocchiare in terra, ma è comunque uno stress sopportabile! :mrgreen:
preferisco i supporti 8)
ma si adattano facilmente a tutte le vasche?
Immagine

Minu, io ho il mucky da ovetto xche quello da passeggino era enorme e poi io non lo uso ancora. Cmq e' misura unica ed e' universale. Io l'ho preso in negozio, pagato 89 euro come su internet!

per quanto riguarda il bagnetto, sapete dell'esistenza di qualche vaschetta per doccia? noi non abbiamo la vasca. finora ho lavato alice nel lavabo del bagno che è bello grande, ma ora non ci sta quasi più ed è più l'acqua che esce di quella che rimane nel lavabo! la vasca del fasciatoio è scomodissima...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nancy77 ha scritto:Di geomag ho preso baby roly poly, baby farm e baby sea.
E dei chiodini quercetti (molto belli, son tentata di giocarci io :lol: ).
Tu che hai preso ai piccoli?

I giochi Djeco li tengo presenti per un prossimo acquisto
Nancy io avevo preso Baby farm e baby sea! ma alla prossima vendita aggiungiamo qualcosa!!

Jndi, anche io preferisco il secondo fasciatoio! che bellina la seggiolina con le ventose, me la devo ricordare!

Amlu, come è andata poi la tua avventura con l'ovetto?

Il primo gennaio su Vente Privee c'è la vendita di Sarabanda, fa cose carine!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

jndi quel seggiolino per il bagnetto ce l'ho anch'io me l'hanno pretsato ma volevo restituirlo perchè mi sembrava scomodo...se dici che è utile magari ci provo...

Ragazze oggi si è ROTTO il TATAMIA :shock: :shock: :shock:
mentre lanterno ha alzato la maniglia per tirare su lo schienale....si è spezzata :shock: :shock: come se si fosse rotta la molla....è successo a qualcuno?? si può riparare??
Immagine

Immagine