contatore di calore a capsula e rilevamenti

#1
Buon giorno. Lo scorso mese parlando con l'amministratore è saltato fuori che il bus del nostro contacalorie non era collegato alla centrale termica e non sapendo di averlo dentro il pannello del quadro idraulico al momento della nostra entrata in appartamento non abbiamo controllato il livello ne del contatore di calore ne di quello dei metri quadri dell'acqua calda. La ditta che ha venduto stranamente non si ricorda se li aveva montati prima o dopo il riscaldamento delle caldane e shock termico.
Alchè abbiamo provveduto a far attaccare il bus alla centrale termica e abbiamo iniziato a monitorare i consumi d'acqua..
Morale ora ci troviamo il contatore dell'acqua calda il cubi che è passato dal 5-12 a oggi da 074(numeri rossi) 400063 numeri neri a 080-80000 in data odierna.
Il contatore invece della techem modello compact iv c5 segna due numeri uno in prima battuta di 6 cifre che non so cosa sia e un altro numero che sta salendo..tanto che il 5 dicembre era 1922 ora è 3178. Vorrei sapere che se qualcuno conosce questo tipo di contatore e cosa è il primo numero che compare quando si schiaccia il pulsante giallo e un idea dei consumi. Abitiamo casa da metà settembre, zona lago di Garda con casa scaldata dal sole dalle 9 alle 14.30 minimo e fuori temperature medie minime intorno ai 2 gradi. Teniamo acceso il riscaldamento a pavimento 18 gradi tutto il giorno, normale uso dell'acqua calda (calcolate che la doccia la facciamo spesso in palestra).