Vivo da solo e ho usato per 1 anno un letto singolo (casa mia ha 3 camere ,ma quella matrimoniale non è usata).... con il fatto che i miei genitori hanno comprato rete e materasso nuovi e mi hanno dato la loro rete e il loro materasso (1 anno ... praticamente nuovo) volevo comprare un semplice letto che alla fine è solo struttura (in ecopelle...tessuto non mi piace perchè attira troppa polvere)....tanto per cominciare a dormire su un letto matrimoniale ... che è più comodo.
Volevo comprare questo bianco.... ma li hanno finiti...e mi hanno fatto capire che non li produrranno più.

Il problema è che a me il viola piace ,ma se solo provo a cercare esempi di camera con un letto viola su internet ... non se ne trovano....al massimo mettono le lenzuola viola ,ma i letti sono sempre bianchi...e in effetti posso capire che è un colore troppo dominante per l'arredamento.
Ho già deciso che tutto il resto dell'arredamento sarà bianco.....ma almeno per adesso penso che comprerò cmq qualcosa di temporaneo come comodini e comò (tipo malm ikea).
Quello che chiedo è .... faccio la pazzia del letto viola? o lo compro nero? (poi mi sa anche che vendendolo a poco prezzo come usato tra qualche anno...viola non lo vuole nessuno)
Il pavimento è doussie....le pareti sono bianche ,ma vorrei dipingere di qualche colore la parete dietro la testiera ,ma dipende dal letto che ci sarà dopo (che sarà sicuramente bianco).....per adesso la parete è bianca.
Potete darmi esempi (io immagini non ne ho trovate...al massimo solo con sfondo e pavimento bianchi) di camere da letto con letto viola (il letto .... non le lenzuola o la parete dietro) ?
Vorrei vedere qualche foto.